“Ottimo cibo con bella atmosfera outdoor e indoor.”
Recensione di Vecchia Osteria Seseglio

Vecchia Osteria Seseglio
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Seseglio
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 18 settembre 2021

Ho pranzato in giardino con Patè, risotto con funghi porcini e torta al pistacchio. Tutto buonissimo. Peccato, l'ultima parte del pranzo, infastidita dal fumo del sigaro e varie sigarette dei tavoli intorno.

Data della visita: settembre 2021

Recensito 4 settembre 2021

Location molto bella e tranquilla. In estate il giardino è particolarmente piacevole. I piatti sono cucinati alla perfezione e ottimi, con ingredienti della zona e ben curati. Il servizio è buono ma un po distaccato, manca un po di cordialità. Infine i prezzi sono un po alti rispetto alla media.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 30 novembre 2020 da dispositivo mobile

Buono pulito e ordinato...
Eppure non mi ha lasciato entusiasta, si il prezzo e’ alto e il servizio e’ di livello, eppure nella qualita’ dei piatti non mi e’ arrivata l’emozione... tartare buona, tagliata di salumi di oca buoni ma rapporto qualità prezzo troppo a sfavore. Cotechino lenticchie e tartufo non mi e’ piaciuto il cotechino troppo legato quasi come se fosse in assenza di grasso.
Insomma il luogo e’ molto bello e tutto positivo ma rapporto qualità’ prezzo non mi entusiasma.

Recensito 26 novembre 2020

Oltre alla bellezza del locale, delle sue salette e la gentilezza del personale, segnalo la strepitosa e sottolineo strepitosa costata x2, la miglior carne degli ultimi anni, molto bene.

Recensito 18 novembre 2020 da dispositivo mobile

Un bellissimo ristorante con ambiente caldo ed accogliente. Abbiamo mangiato il menù di degustazione veramente ottimo e squisito. Servizio molto cortese. Merita la tappa. Bravi

Gli utenti che hanno visto Vecchia Osteria Seseglio hanno visto anche

Conosci Vecchia Osteria Seseglio? Condividi la tua esperienza!