“Sella”
Recensione di Osteria Luis

Osteria Luis
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Seseglio
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie all’Osteria Luis abbiamo mangiato una sella divina (il paradiso della sella)!!!! Il vino era ottimo e il dessert stupendo !!! Assolutamente da non mancare !

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 novembre 2018

Sia la sella che i contorni sono uno spettacolo, complimenti! Forse tra le migliori selle mai mangiate!

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto molto rustico ma anche accogliente. Proprietario cordiale come il resto del personale. Qualità del cibo molto buona e porzioni abbondanti. Buona carta di vini. Sicuramente giudizio positivo!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 31 ottobre 2018

Serata con la famiglia presso il ritrovo in questione.
Antonio e Yvonne con il loro staff ci hanno deliziato con un'ottima sella di capriolo, servita in due volte. Questa, unita al bell'ambiente ha fatto si che potessimo una bella serata. Torneremo di sicuro.

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto rusticissimo come piace a me, proprietari gentili, spiritosi ma mai invadenti. Io amante di carne ho mangiato la sella di capriolo alla Baden Baden (carne di alta qualità cotta perfettamente), mia moglie amante di pesce ha scelto una strepitosa catalana di crostacei. Per dessert, strapieni, una menta e cioccolato in due. Sicuramente torneremo

Gli utenti che hanno visto Osteria Luis hanno visto anche

Drezzo, Provincia di Como

Faloppio, Provincia di Como
Olgiate Comasco, Provincia di Como

Conosci Osteria Luis? Condividi la tua esperienza!