“pochi piatti di ottima qualità”

Ristorante Pizzeria Da Gigi
Al n.11 in classifica su 64 Ristoranti a Agliana
Fascia prezzo: USD 17 - USD 57
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo Ristorante storico nei pressi del centro di Agliana. Recentemente ristrutturato in stile shabby chic dispone di ampio parcheggio e veranda esterna. I piatti che vengono serviti sono stagionali e svariano da porcini, carciofi, pasta fresca, tartufo bianco e nero, dolci fatti in casa e pizze speciali. Recentemente è stato inserita nel menù della sera la pizza con impasto alla canapa, rigorosamente cotta a legna.
Recensito 31 maggio 2018

sono a cena da Gigi spesso e lo ritengo un ottimo compromesso tra qualità della cucina, pizzeria compresa, e prezzo. I piatti sono semplici e sempre molto gustosi; preparati con cura e con ottima scelta di ingredienti. La pizza è molto digeribile e sempre ben cotta.
personale molto cortese e disponibile

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff gentilissimo e molto professionale. Locale molto carino e si respira aria di tranquillità. Ho provato sia la cucina che la pizzeria e entrambe buonissime con prezzi giusti. Lo consiglio vivamente.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto dove mangiare , moderno e molto accogliente . Si possono mangiare sia primi piatti che la pizza. Noi abbiamo provato antipasto e due primi piatti molto buoni. Lo consiglio !!

Recensito 6 marzo 2018

Sono stata x caso in questo ristorante per un pranzo con la mia famiglia! beh che dire il top!!! siamo capitati nel posto giusto. Locale molto curato,pulito, personale gentile cortese e simpatico.
Manù abbastanza vario si di carne che pesce...
ottimi dolci fatti in casa
rapporto qualità quantità/prezzo super ottimo!
Ci ritorneremo anche una sera x gustare nuovi piatti e pizza!!!

Recensito 12 febbraio 2018

Della serie non c’è due senza tre, questa volta abbiamo provato la “pizza Nera”, impasto composto da carbone vegetale dal quale deriva questo caratteristico colore nero. Pizza assolutamente da assaggiare per due motivi, in primis la leggerezza garantita da questo tipo di impasto e la seconda è il gusto, diverso da un pizza tradizionale ma comunque eccellente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Gigi hanno visto anche

Montemurlo, Province of Prato

Agliana, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Pizzeria Da Gigi? Condividi la tua esperienza!