eDreams
Lol.travel
Recensito il 7 settembre 2018

Ottimo posto, un passo dalla spiaggia pulita e mare eccellente, servizi soddisfacenti, cibo buono, accoglienza doc e personale davvero gentile e disponibile, la piscina un pò piccola ma molto bella, pulita e ben situata. Ci ritorneremo senz'altro

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel anni '60,camere vecchissime e non a norma,si mangia poco e male,unica nota positiva i ragazzi dell'animazione,la gentilezza del personale pulizie e che sei a due passi dal mare...ma anche dalla macchina , così scappi via!!

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel l’ultima settimana di agosto con mio marito e due bambini. E’ stata una delle vacanze più tristi e spiacevoli trascorse.lhotel è in condizioni da incubo oltre a essere vecchissimo e fatiscente non penso rispetti nessuna norma di sicurezza ,viste le ringhiere traballanti dei balconi,bagni senza aerazione,cavi elettrici volanti pericolosissimi soprattutto per i bambini,porte rotte e facilmente apribili dall’esterno,docce rotte e di dimensioni ridicole55x55,l’aria condizionata rumorosissima e malfunzinante,personale inadeguato e sgarbato salvo che al ristorante dove si mangia discretamente. Personale della reception al limite dell’educazione. Hotel da evitare anche se la location merita, meglio rivolgersi ad altre strutture vicine .

Recensito il 2 settembre 2018

ultima settimana di Agosto ; ritorno in questo hotel e confermo il giudizio di qualche anno fa : molto buono .; e non credo di esagerare . Certamente , se avessi avuto disponibilità economiche più elevate avrei magari scelto un hotel con più stelle e con buffet più assortiti .Ho trovato i pasti gradevoli e con un giovane maitre disponibilissimo al punto che , eravamo in quattro persone , e ognuno chiedeva ogni sera qualche piccola variazione sui pasti , prontamente soddisfatta . Forse sarò stato , fortunato , ma io e l'altra coppia , abbiamo avuto due stanze con vista mare bellissima . Unico appunto , che devo necessariamente fare , è che nella zona lungomare proprio zona spiaggia e front hotel , la sera non si gode di un gradevole odore e per quello , nella mia valutazione inserisco solo tre stelle.. personale desk gentile e disponibilissimo così come i ragazzi dell'animazione

Consiglio sulle camere: chiedete se disponibili stanze piani più alti
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, X chi desidera rilassarsi e vivere giorni spensierati. Servizio pulizia Ottimo, la cena in hotel e molto abbondante e servizio ottimo. Offrono compreso nel pagamento il servizio spiaggia basta attraversare la strada x avere L ombrellone e due sedie..