“MERENDA A DOMICILIO”

Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Villasanta
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 10 gennaio 2021

Incuriosito da questa novità delle consegne a domicilio oggi abbiamo deciso di provarla..
Cioccolata e crêpes sempre buonissime, arrivate calde e sembrava veramente come gustarle da loro... Mancava solo la location!!
Orario di consegna perfettamente rispettato (anzi in anticipo) e possibilità di pagare con il bancomat che non tutti hanno.

Nel sacchetto ho trovato anche delle caramelline omaggiate dal locale!

Merenda da ripetere!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 26 dicembre 2020

Sono stato in questo locale consigliato da amici in quanto fanno crêpes senza glutine, ne lattosio e ne uova.
Le cameriere molto oneste che specificano la contaminazione in quanto non possiedono laboratorio per celiaci..
Io personalmente intollerante al glutine ho voluto ‘rischiare’ e non sono stata male per niente e devo dire che sono favolose!
Location curata nei dettagli e prezzi adeguati.
Consigliato per una merenda o dopocena con amici o famiglia..

Data della visita: novembre 2020
Recensito 21 dicembre 2020

Posto stupendo, sembra di entrare in una casa delle fiabe
Ottimi dolci e rapporto qualità prezzo perfetto
Norme covid rispettate, gel igienizzante dappertutto, QR code per menù e distanze tra i tavoli..
Ci tornerò presto volentieri per una merenda!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 18 dicembre 2020

Sono stata un pomeriggio in settimana per una merenda con un’amica, cameriera molto disponibile e gentile.
Infinita varietà di tisane, cioccolate ma non parliamo dei dolci.. talmente tanti che ti ci perdi..
Personalmente ho mangiato la crostata ed era veramente squisita.
Prezzi in linea con location, servizio e quello che ti offrono..
Tornerò presto a trovarvi!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Attesa di mezz’ora per l’arrivo della cameriera al tavolo, da qui altri 15 minuti perché lei da il numero di telefono e, mentre serve altri tavoli, invia con calma il menu’.
Dopo ben 45 minuti arriva il bello:
- drink con dentro moscerino, alla richiesta di cambiarlo nulla da fare, tolto animaletto e tutto come prima.
Ovviamente anche sullo scontrino!!
- richiesta di dolce senza glutine. cameriera assicura il tutto peccato che non so effettivamente cosa non fosse senza glutine. Stata malissimo!!! Se non riuscite a garantire la richiesta di intolleranze alimentari, vi prego ditelo chiaramente. la gente non si diverte a rompervi le palle, sta male veramente!!!!!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Sanmarco Tea Room hanno visto anche

Milano, Lombardia
Villasanta, Provincia di Monza e Brianza

Villasanta, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Sanmarco Tea Room? Condividi la tua esperienza!