USD 158
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 193 a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 448
USD 316
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 393 a notte.

Hotel Cesario(Calvi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 183
USD 177
USD 174
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 205 a notte.

USD 225
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 206
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 228 a notte.

La Villa(Calvi)
USD 656
clubmed.us
  • Colazione inclusa
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ideale per breve tappa, posizione strategica per vedere Calví, prenotato da Booking.com, con ottimo rapporto qualità/prezzo, vicino a splendide spiagge per il giorno e in pieno centro di sera con ristoranti, negozi e locali a due passi.
Personale cortese, garage per le moto comodo a 4 € al giorno!
Noi siamo stati benissimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, ci siamo trovati molto bene. Personale gentile, camere troppo piccola, appena decente e spazio molto ridotto...bagno ancora meno confortevole! Colazione naturalmente non inclusa nel prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Trascorrere più di una notte in questo 2 stelle non è pensabile. Allego le foto della porta del bagno per rendere l idea della situazione generale. Esperienza da non ripetere. Si salva per la posizione e per un posteggio davanti all albergo a 4 euro per 24h. Nelle vicinanze solo posteggi a pagamento molto cari (4.90 per 3 ore)

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2016

Comodo per la posizione (centrale e si arriva a piedi ovunque), comoda la camera (spaziosa e grande il bagno) bella finestra panoramica sulla città, molto pulito.
Dietro il pagamento in contanti ci hanno accordato uno sconto.....
Il parcheggio privato non credo esista perchè ci hanno indicato un paio di parcheggi a pagamento (praticamente a lato dell'hotel)

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, personale gentilissimo... Tuttavia, stanza piccolissima rimpiccolita per ricavare un bagnetto rialzando il pavimento e dove dentro non è facile muoversi... Dubbia la pulizia e quando siamo arrivati la stanza era buia perché le luci principali non funzionavano e siamo rimasti al buio per tutto il nostro soggiorno. Precedente coppia su altro sito ha scritto: Siamo arrivati e le luci principali della stanza non andavano, l'abbiamo segnalato ma non è stato fatto nulla. Camera piccola, vecchia e non molto pulita, bagno scadente senza porta della doccia. Stanza n. 101

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Luigi Ettore Ni... S