Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ideale per breve tappa, posizione strategica per vedere Calví, prenotato da Booking.com, con ottimo rapporto qualità/prezzo, vicino a splendide spiagge per il giorno e in pieno centro di sera con ristoranti, negozi e locali a due passi.
Personale cortese, garage per le moto comodo a 4 € al giorno!
Noi siamo stati benissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 17 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, ci siamo trovati molto bene. Personale gentile, camere troppo piccola, appena decente e spazio molto ridotto...bagno ancora meno confortevole! Colazione naturalmente non inclusa nel prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Trascorrere più di una notte in questo 2 stelle non è pensabile. Allego le foto della porta del bagno per rendere l idea della situazione generale. Esperienza da non ripetere. Si salva per la posizione e per un posteggio davanti all albergo a 4 euro per 24h. Nelle vicinanze solo posteggi a pagamento molto cari (4.90 per 3 ore)

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2016

Comodo per la posizione (centrale e si arriva a piedi ovunque), comoda la camera (spaziosa e grande il bagno) bella finestra panoramica sulla città, molto pulito.
Dietro il pagamento in contanti ci hanno accordato uno sconto.....
Il parcheggio privato non credo esista perchè ci hanno indicato un paio di parcheggi a pagamento (praticamente a lato dell'hotel)

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, personale gentilissimo... Tuttavia, stanza piccolissima rimpiccolita per ricavare un bagnetto rialzando il pavimento e dove dentro non è facile muoversi... Dubbia la pulizia e quando siamo arrivati la stanza era buia perché le luci principali non funzionavano e siamo rimasti al buio per tutto il nostro soggiorno. Precedente coppia su altro sito ha scritto: Siamo arrivati e le luci principali della stanza non andavano, l'abbiamo segnalato ma non è stato fatto nulla. Camera piccola, vecchia e non molto pulita, bagno scadente senza porta della doccia. Stanza n. 101

Data del soggiorno: agosto 2016
Grazie, Luigi Ettore Ni... S