Recensito 12 settembre 2017

Buona la posizione per visitare la città vecchia e per trovare parcheggio.
Notte poco tranquilla: rumori e lamenti fortemente disturbanti.
Personale alla reception che parla solo francese: situazione appena sufficiente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se l'esterno della struttura appare particolarmente carino e nuovo giunti all'interno ci si ricrede immediatamente. Impensabile un soggiorno maggiore di n.2 notti : camera minuscola, letto scomodo. Bagno ricavato da una strettoia, sanitari vecchi. Assente un frigobar. L' unico aspetto positivo e' la posizione: a due passi dal centro e dalla magica cittadella. Peccato... il potenziale dell' albergo esiste ma andrebbe sfruttato. Parcheggio difficilissimo trovarlo.. Solo a pagamento.. Non lo consiglierei

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017

bella la struttura, buona la posizione , centrale , ma fuori dal casino , parcheggio in loco solo a pagamento , fortunatamente alle spalle dell'albergo c'è un parcheggio a tariffa agevolata/24h personale professionale , mancava solo un frigo in camera

Consiglio sulle camere: si è in centro a calvi, il parcheggio è a pagamento , ma alle spalle dell'hotel c'è un parcheggio a tariffa agevolata
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ideale per breve tappa, posizione strategica per vedere Calví, prenotato da Booking.com, con ottimo rapporto qualità/prezzo, vicino a splendide spiagge per il giorno e in pieno centro di sera con ristoranti, negozi e locali a due passi.
Personale cortese, garage per le moto comodo a 4 € al giorno!
Noi siamo stati benissimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, ci siamo trovati molto bene. Personale gentile, camere troppo piccola, appena decente e spazio molto ridotto...bagno ancora meno confortevole! Colazione naturalmente non inclusa nel prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia