Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel coi miei genitori.
È situato in una delle strade principali della città, a due passi dalla spiaggia, dalla cittadella e dalla passeggiata sul lungomare.
Abbiamo preso una tripla, situata al penultimo piano. Molto spaziosa, con balcone e cabina armadio.
Il personale è molto cortese e cordiale.
Non ho provato la colazione (12€ a persona al giorno) poiché preferivamo andare sul lungomare.
L'hotel è munito di parcheggio privato gratuito, situato a 400m, e di WiFi gratis.
Dalle dieci di sera la reception è chiusa e si accede comodamente dal retro con la chiave magnetica.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2016

Hotel situata nella parte centrale di Calvì nelle vicinanze del porto, con una miriade di bar e ristoranti a pochi passi. Parcheggio presso un'altra struttura a circa 500 mt. La nostra stanza era arredata bene, con un bel balcone e con la moquette soffice a pavimento. Il bagno era molto carino anche se mancavano accessori come portasapone, porta carta igienica e mensoline nella doccia (ovviamente essendo in Francia manca il bidet..) . Ma per il resto consiglierei a tutti la scelta di questo hotel come basa per la scoperta di quello che offre la corsica del Nord

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in hotel la notte di ferragosto e dalla suite con terrazza ci siamo goduti uno spettacolo bellissimo. La suite è su due livelli e la scala di accesso al piano superiore non è proprio il massimo della comodità... inoltre al secondo piano manca il bagno, che invece è ubicato solo al piano inferiore. La camera è molto spaziosa e comoda, anche al piano inferiore c'è un balcone che affaccia sul retro. La posizione dell'albergo è semplicemente perfetta: a due passi le strade del centro e il porto. Il parcheggio è disponibile in un hotel poco lontano, ma la distanza è più che accettabile.

Consiglio sulle camere: La suite ha una vista fantastica
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, personale disponibile e, soprattutto, che conosce l'inglese.
Le camere sono spaziose e confortevoli e la sala della colazione, che purtroppo non avevamo compresa e quindi non abbiamo provato, è molto carina con vetrate sulla strada principale. Wi-Fi in camera . Unica pecca è che la reception la sera è chiusa e si entra da una porta sul retro. Il parcheggio è nell'altro hotel, ben più lussuoso, del proprietario, ma è vicino e gratuito.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

3 notti passate in questo hotel centralissimo, camere ben curate e nuove, personale gentile, ma.... Il sito dice che l'hotel ha un parcheggio privato, cosa che non corrisponde alla realtà : il parcheggio e' presso un altro hotel, degli stessi proprietari. Arrivando di sera tardi e con valige non è per nulla comodo e bisogna fare un po' di strada a piedi. Da tenere presente quindi questa nota dolente se arrivate in auto!

Ha soggiornato a: agosto 2014