Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
USD 1’231
Expedia.com
Recensito 24 agosto 2014

Salve a tutti, non vedevo l'ora di tornare a casa solo per scrivere questa recensione, la prima della mia vita da viaggiatore. E' un vero schifo, sporco al punto tale che (da viaggiatore di avventura nel mondo) avevo portato i sacchi lenzuolo che ho dovuto usare. Neanche nei viaggi in oriente avevo trovato un tale schifo. E' una struttutra di fatto in stato di abbandono e degrado. Quando siamo arrivati noi , a metà agosto, la stanza non era neanche stata pulita e il bagno abbiamo dovuto disinfettarlo noi. La puzza di muffa è tremenda, anche in agosto. Insomma che dire , è assolutamente da evitare, a costo di andare a dormire a qualche chilometro da Calvi. Non so chi abbia dato le stelle a questa struttura (anche una sarebbe troppa fiugriamoci due o tre ) : forse la piscina, inutilizzata da tutti peraltro..

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014

Come rovinarsi le vacanze in Corsica...la struttura e indecente, in completo stato di abbandono, di una tristezza infinita!!! Il bungalow, vogliamo proprio chiamarlo così?, il suo nome dovrebbe essere topaia, era probabilmente decente trent'anni fa, oggi non ci metterei neanche gli attrezzi..il parco, anche questo lo chiamiamo così? Uno spiazzo in abbandono dove le piante che hanno resistito bene..le altre adieu...insomma tutto il complesso e indecente! Non andateci!!! Avessi letto le recensioni prima...purtroppo non abbiamo trovato alternativa e il giorno dopo siamo andati via...mettendo la parola fine alle vacanze in Corsica

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Dall'esterno, a prima vista, il bungalow ha un aspetto rassicurante, ma dopo un giro di ricognizione scopri subito le condizioni decadenti del posto!L'interno e' vecchio e sporco, sporco è dir poco, considerando che appena entrati abbiamo trovato ciuffi di capelli di chi sa chi ovunque e tanto altro....ah dimenticavo, nn fate la colazione in loco, all' interno della marmellata ci aspettava un altro bel capello!!! Assolutamente da sconsigliare per le persone, ma la moto può entrare con voi è stare al sicuro!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2012

Abbiamo trascorso quattro notti, ma e' stata una delusione enorme! Purtroppo non siamo riusciti a trovare altro una volta resici conto della situazione. Sporco e' la parola che userei per riassumere il tutto. Carissimo considerato cio' che offre. Peccato perche' il posto sarebbe molto bello.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 31 dicembre 2009

Premetto che anche io non sono una persona particolarmente schizzinosa ma dopo la seconda notte passata in bianco presso questa struttura sono letteralmente scappata!!
Si tratta di un ex-campeggio a ca 1,5 km dal centro che è caduto in disuso ed è immediatamente chiaro che è da anni che manca di corretta manutenzione.
Le stanze sono state ricavate da mini- bungalow decadenti senza aria condizionata e con sottotetto abitato da animaletti che rendono impossibile un sonno tranquillo.
La stanza era decisamente sporca (lamentarsi non è servito a nulla x' mi sono ritrivata con scopa e paletta in mano!) ed anche il salone in cui veniva servita la colazione era sudicio: soprammobili ricoperti di polvere, ragnatele gigantesche e alveari di vespe/api...il tutto per SOLI 69 €/persona per notte!
Dopo la fuga ci siamo rifugiati in un tre stelle in posizione centrale e per pochi euro in più abbiamo pernottato in una stanza fantastica con vista mare mozzafiato!

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia