“Buonissimo”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina, buon servizio, ottimo menù bimbi, turistico ma di qualità e senza prese in giro, posizione spettacolare

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in coppia in questo ristorante e in un primo momento è sembrato sicuramente abbastanza caro (ma comunque in linea con la media di Calvi). Il tutto è risultato, poi, più che giustificato dalla qualità, dalla livello e dalla varietà dei piatti, oltre che dall'estrema cortesia del personale (quest'ultimo aspetto non sempre facile da trovare). Si aggiunge l'ottima posizione.
Locale che si distingue sicuramente dal quelli prettamente "turistici" che abbondano lungo il porto di Calvi. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 20 agosto 2017

Mi uniformo alla generalità dei commenti su questo ristorante, certamente turistico, ma che non per questo si rivela scadente nella qualità.
In 4, abbiamo preso 4 menù, che è la formula migliore per assaporare buon cibo locale al miglior prezzo (e questo vale per tutti i ristoranti di Calvi...).
Porzioni non abbondanti, ma corrette, staff professionale e ottima vista, proprio a bordo mare, sul porto e con le montagne illuminate dal tramonto come sfondo.
Do solo 3 stelle come media di tutti e 4 e perché c'è il solito problema della CB (carte bancaire) malvoluta.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Zuppa di pesce molto buona, camerieri bravi e risotto con gamberi buono, ho dato solo tre stelle perché nel 2017 in uno dei posti piu affollati della corsica d'estate un locale non può non prendere pagamenti con carte ma accettare solo cash...non sempre al giorno d'oggi le persone in vacanza hanno contante in tasca. Almeno, io sono abituato a pagare con la carta e mi ha un po' infastidito.

Recensito 14 agosto 2017

aRecensito sulla "Guide de Routard", abbiamo pranzato il 10/8/17 assaggiando una insalata (copiosa) una pasta con sugo di polipo (astersi chi è intollerante alla panna) e un vitello tonnato. Tutto molto gradito e velocemente servito. Se devo trovare una pecca è stata l'impossibilità, peraltro annunciata non appena avvicinati dalla cameriera, di utilizzare carta di credito (non ricordo che la guida francese ne facesse menzione). Un locale a Calvi non può permettersi di servire solamente i turisti che viaggiano con contanti. Prezzi nella norma considerando il periodo e il luogo.

Gli utenti che hanno visto Le Comme Chez Soi hanno visto anche

Calvi, Haute-Corse

Conosci Le Comme Chez Soi? Condividi la tua esperienza!