“La signora che gestisce è una CAFONA”
Recensione di Le Capuccino

Le Capuccino
Al n.18 in classifica su 146 Ristoranti a Calvi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con una coppia di amici con figli e una coppia senza.
Totale 6 adulti e 4 bambini.
La prenotazione era per le 19:45 e siamo arrivati con 10 minuti di ritardo.
La persona che gestisce il locale ha tenuto a precisare che avremmo dovuto liberare il tavolo entro le 21:30, le abbiamo gentilmente detto che se ci avrebbe servito rapidamente non ci sarebbero stati problemi.
Allora udite bene 1 ora per
4 paste al sugo 2
Tartare 1 pizza e 2 bistecche.
Alle 21:30 puntuale è arrivata la signora che in maniera maleducata ci ha invitato ad alzarci.
Abbiamo cercato di spiegare che il problema
Era nel servizio e non nella nostra lentezza,
Ma non c'è stato verso.
È finita con la signora che materialmente ci ha spinto fuori dal locale in malo modo!
VERGOGNA!!!!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Collocato nella zona del porto, con ottima vista mare, si può consumare un'ottima cena o un'ottima pizza. Cucina tradizionale e non , offerta nel menù ad prezzo giusto , oppure alla carta , spendendo un po' di più. Da segnalare la pizza, di ottima fattura. Buoni anche i dolci e gelati. Personale gentile e accogliente.
Ne vale la pena .

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buona pizza, panorama stupendo, prezzo onesto, scelto grazie alle recensioni precedenti , personale davvero molto cortese, le pizze meglio di tante mangiate in Italia.....

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate in questo ristorante di passaggio a Calvi per pranzo. La temperatura era molto alta, ma abbiamo chiesto un tavolino vicino al mare e con l'ombrellone e la brezza marina siamo state davvero bene. I camerieri sono stati gentilissimi, sia nello spiegarci alcune portate, sia con il nostro cagnolino a cui hanno offerto dell'acqua fresca. Abbiamo optato per due menù, uno da 16€ e l'altro da 19,50, comprendenti un antipasto, un primo piatto e un dessert. Ci sono piaciuti soprattutto i primi: fagottini con crema di noci e ravioli con limone e , ma anche la crème brûlé era davvero divina. Il tutto accompagnato da due calici di un ottimo rosso di Patrimonio è una splendida vista sul porto. Io lo consiglio, soprattutto la formula menù è decisamente conveniente e abbondante!

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissima la posizione del Ristorante sul Porto. Menù ampio e curato. Dalla pizza (ottima) passando dai primi (persino i ravioli e la pasta al dente!), sino a secondi di eccellente fattura e ben impiattati. Dessert indescrivibili. Porzioni abbondanti. Buona scelta di vini. Peggy e Jerome gestiscono un eccellente staff. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Le Capuccino hanno visto anche

Calvi, Haute-Corse

Conosci Le Capuccino? Condividi la tua esperienza!