“Ottimo ”

Al n.6 in classifica su 136 Ristoranti a Calvi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale consigliato da amici. Ottima qualità. Consigliato polpo in tutti i modi. In 4 abbiamo preso:due antipasti,due secondi,una bottiglia di vino,una bottiglia d'acqua,4 dolci e abbiamo speso €122. Porzioni molto abbondanti.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci ha colpito il locale.. molto diverso da tutti gli altri (molto turistici!!) di Calvi..piccolo, accogliente e semplice!
Ci ha accolti la proprietaria..una signora gentile e attenta al cliente.
Cibo buono..le porzioni sono davvero molto abbondanti!
Provate l'insalata di polpo e il gelato alla vaniglia!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo il polpo e il merluzzo superbi

Torneremo volentieri quanti saremo a calvi

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza veniamo in Corsica da anni e ci fermiamo sempre in questo ristorantino che propone un menu semplice e casereccio. Ottimo il polpo in tutti i modi in cui viene proposto. Quest' anno mi sono avventurato nella trippa alla corsa e sono rimasto incredibilmente sorpreso positivamente. Consiglio vivamente questo ristorante, il migliore per me a calvi se cercate un posto tipico senza molti fronzoli

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

In Boulevard Wilson, in un angolo appartato di Calvi, si trova questo piccolo ristorante, ad una sola luca, con non più di 20 coperti (se volete andarci suggerisco la prenotazione), un gioiellino verde e giallo.
La signora è gentile e cordiale.
Il menù offre sia portate di pesce che di carne, ma non più di 4 per tipo e tutti caratteristici della zona.
Io ordino la trippa alla corsa, in umido col pomodoro e la mia amica uno spezzatino di vitello.
La trippa era tenerissima, molto buona! Lo stesso dicasi per lo spezzatino di vitello, molto tenero.
Buon rapporto qualità/prezzo!
Lo suggerisco a mani basse!!!

Gli utenti che hanno visto U Casanu hanno visto anche

Calvi, Haute-Corse

Conosci U Casanu? Condividi la tua esperienza!