“Pessima scelta”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una porzione di Cozze ed un filetto di San Pietro entrambi insipidi ed asciutti. Non consiglio a nessuno questo posto.

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non potevamo fare scelta più azzecata....serata di cinghiale cotto alla brace....Menu a tema dall'antipasto al dolce tipico francese, infatti abbiamo terminato con formaggio, confettura e noci;il tutto accompagnato da un ottimo bianco del luogo...I bambini si sono divorati due splendidi hamburger....
Personale molto efficiente e competente.
Prezzi nella media

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso a cena lì, abbiamo trovato buon cibo e prezzi accettabili rispetto alla media costosa della Corsica, ma soprattutto personale molto cortese e sorridente. È stato un piacere!

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante con vista sul porto di Calvi, personale gentile e disponibile, menu con una buona scelta di piatti. Ho provato l'entrcote grillee ed era ben cotta, succosa, molto morbida e con diversi tipi di contorni. Lo consiglio a tutti, da provare.

Recensito 7 settembre 2016

un ottimo posto per godersi il passeggio serale, contemplare il tramonto sulle montagne rosa e la vista delle super barche nel porto (a chi piacciono).
Macchina da guerra efficiente per servizio e cibo.
Consiglio les moules et les frites...

Gli utenti che hanno visto Bar du Golfe hanno visto anche

Calvi, Haute-Corse

Conosci Bar du Golfe? Condividi la tua esperienza!