“l'italia non e' lontana ...”
Recensione di Bar du Golfe

Bar du Golfe
Al n.40 in classifica su 146 Ristoranti a Calvi
Cucina: Pizza, Bar, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

e allora mandateci qualcuno ad imparare a fare la pizza!

quella che abbiamo preso noi era veramente poco buona: base secca (ma secca secca), pomodoro condito non si sa come ...

servizio abbastanza "freddo"

Data della visita: settembre 2017

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una porzione di Cozze ed un filetto di San Pietro entrambi insipidi ed asciutti. Non consiglio a nessuno questo posto.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non potevamo fare scelta più azzecata....serata di cinghiale cotto alla brace....Menu a tema dall'antipasto al dolce tipico francese, infatti abbiamo terminato con formaggio, confettura e noci;il tutto accompagnato da un ottimo bianco del luogo...I bambini si sono divorati due splendidi hamburger....
Personale molto efficiente e competente.
Prezzi nella media

Data della visita: luglio 2017
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso a cena lì, abbiamo trovato buon cibo e prezzi accettabili rispetto alla media costosa della Corsica, ma soprattutto personale molto cortese e sorridente. È stato un piacere!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante con vista sul porto di Calvi, personale gentile e disponibile, menu con una buona scelta di piatti. Ho provato l'entrcote grillee ed era ben cotta, succosa, molto morbida e con diversi tipi di contorni. Lo consiglio a tutti, da provare.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Bar du Golfe hanno visto anche

Calvi, Haute-Corse

Conosci Bar du Golfe? Condividi la tua esperienza!