Recensito il 17 marzo 2018

corretto ma niente di speciale. piscina con acqua fredda. prima colazione senza grande scelta. personale alcuni molto per bene e simpatici altri antipatici.
vista interessante e posto centrale
prezzi alti per quello che offre

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 settembre 2017

Cercavamo un albergo in centro a Calvi con annesso garage e la scelta è caduta sul Regina. La scelta è stata sicuramente azzeccata. Ottima la pulizia che in Corsica spesso è un optional. Camera molto grande ,climatizzata e ben arredata con terrazza affacciata sulla piscina e vista sul porto e sulla cittadella . Bagno ampio e dotato di bidet. Tra le dotazioni frigo bar e cassaforte. Parcheggio coperto e chiuso proprio sotto l' albergo raggiungibile direttamente dai piani con l' ascensore. Il personale molto gentile e professionale parlava francese e inglese non italiano.
Vista la presenza di una invitante pasticceria proprio di fronte all' hotel abbiamo deciso di far colazione fuori con un' ampia scelta di dolci appena sfornati.
Non possiamo quindi giudicare la qualità della colazione del Regina.
Complessivamente siamo rimasti molto soddisfatti e in futuro ritorneremo volentieri qui.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2017

Ottimo e molto comodo un po' freddo. Colazione discreta , camere molto grande con terrazzo vista mare... Con disponibilità di garage al coperto compreso nel prezzo , personale un po' freddo ma gentile , colazione non inclusa.
Per essere di passaggio andava benissimo .

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non la faccio lunga, ottimo hotel, camere belle pulite e bel panorama, con piscina, personale gentile, vicino al centro. Il prezzo migliore di tutti gli hotel visitati in Corsica con parcheggio privato per le nostre Harley Davidson, compreso nel prezzo. Consiglio di dormirci solamente perché di fronte c'è una pasticceria da urlo per fare colazione!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo con camera ampia, pulita e ben arredata. Bellissima vista sul borgo. Inoltre l'Hotel è situato in una posizione molto comoda, che consente di raggiungere il porticciolo in pochissimi minuti, molto vicina al centro, ed è dotato anche di un parcheggio coperto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia