Recensito il 29 ottobre 2012

vicino alla spiaggia con piscina e colazione.... unica cosa chiedete stanza con aria condizionata... però ottimo e anche il proprietario/personale disponibilissimi e gentili! WIFI in tutto l albergo. non fanno da mangiare!

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 18 luglio 2012

Siamo stati accolti molto bene in quest'hotel che ha camere belle e pulite.
La piscina è molto carina e regala ore piacevoli a fine giornata.
La mattina la colazione (compresa) è servita in una veranda. Servono una marmellata di kiwi che immagino sia di loro produzione.
Hanno un parcheggio coperto molto ampio per le moto.
Unico neo che è un po lontano dal centro a piedi..è fattibile ma ci si impiega più di 15 minuti a buon passo!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2012

Camere nuove e pulite anche se non c'è il frigo-bar, ma in compenso ho trovato il bidet nel bagno grande. Manca il phon. E' l'unico albergo che offre la colazione. Ha una bella piscina e il parcheggio. Il supermercato è vicino, come pure la spiaggia che si raggiunge attraversando una pineta dopo una camminata di cinque minuti. E' a qualche chilometro da Calvì, cittadina deliziosa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2012

L'albergo si trava alla periferia di Calvi, si può raggiungere il centro a piedi in 20 minuti, la spiaggia (bella..) si trova a poche centinaia di metri, la stanza non è bellissima ma pulita e spaziosa, buona la colazione (compresa nel prezzo della camera), garage chiuso per chi viaggia in moto, personale molto cordiale: un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 20 settembre 2011

L'albergo è poco fuori il centro di CAlvi , ad un paio di chilometri dal porto. C'è un grande parcheggio interno completamente gratuito , una piccola piscina , ogni camera è grande e dispone di un balcone con tavolino e sedioline. Meglio chiedere le camere non sullo stradone , quelle sul retro sono silenziose e danno su una bella pineta. La colazione è compresa nel prezzo , ma non è molto abbondante e poi la qualità è bassa : però nessuno dice niente se vi portate voi un pezzetto di formaggio invece delle brioche molli che servono. E' certo una comodità , questo non va sottovalutato. La camera è ordinaria , il letto a una piazza e mezza , tutto ha un che di non proprio pulitissimo , la televisione è appiccicata al muro ed è impossibile vederla , bisogna stare storti ma è anche vero che non è importante per noi averla quando si sta fuori tutto il giorno. Non ci sono comunque canali italiani. Il bagno è abbastanza grande , un unico locale ( e non i due abituali francesi) , asciugamani cambiati ogni giorno , ma anche qui si respira un senso di sporchiccio... Appena a 300 mts. dall'hotel c'è la spiaggia e poco lontano il centro commerciale con un bel supermercato per la spesa della giornata ( noi ci siamo dotati di una borsa frigo e di siberini che gentilmente l'hotel ci teneva in un frigorifero). A piedi ci si mette una mezzoretta per arrivare al porto , è una passeggiata piacevole e fattibile per evitare di dover poi cercare posto in centro. In sostanza è un indirizzo che consiglio malgrado tutto , al mattino per uscire da CAlvi ci si mette un attimo e quando si torna nel tardo pomeriggio dalle spiagge è un momento arrivare in albergo. La posizione è ideale, il personale molto gentile , sorridente e disponibile ad aiutare o a dare consigli. In generale un indirizzo a due stelle nel quale siamo stati bene.

Data del soggiorno: settembre 2011