Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Visitato calvi che è ad un passo da hotel .come lo è la spiaggia ottimo punto strategico. Per quanto riguarda hotel ottimo rapporto qualità prezzo di sicuro se capita ci ritorno ,garage per parking moto.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2016

Questo hotel, situato all'ingresso di Calvi, è molto accogliente. Le stanze sono spaziose e dotate di balcone, di cui consiglio quelle con vista sui monti. Si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia ed è dotato di parcheggio. La prima colazione è inclusa nel prezzo. È pulito ed i proprietari sono disponibili e accoglienti. Per raggiungere il centro è preferibile prendere l'auto, ma se uno avesse pernottato in centro avrebbe dovuto comunque prenderla per andare alla spiaggia... In definitiva hotel consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Camere con vista montagna
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2015

Abbiamo trascorso 10 giorni a giugno 2014 (2 adulti e 1 bambino di 7 anni) in compagnia di amici anche loro con 1 bambina di 8 anni e ci siamo trovati molto bene. L'hotel si trova all'entrata di Calvi (numerosi posteggi a disposizione) a circa 1.5 km dal centro storico sulla strada principale ma nonostante questo le camere rivolte sul fiume sono tranquille. Supermercato e spiaggia (libera o attrezzata) si trovano a 10 minuti a piedi. Dispone di piscina e sdraio, la colazione semplice ma buona (pane, marmellate, yoghurt, succhi...). La nostra stanza era molto spaziosa e rinnovata di recente con balcone, nota dolente l'armadio vecchiotto e piccolino, il bagno con vasca e bidet. Il personale molto gentile e disponibile. L'hotel offre solo sistemazione e colazione, ma ci hanno messo gentilmente a disposizione posate e piatti per una cena fredda in veranda. Vacanze riuscite al meglio

Consiglio sulle camere: Le stanze verso il fiume sono più tranquille
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

L'albergo dista circa 10 min. a piedi da Calvi, che si può raggiungere sia lungo la strada oppure lungo la spiaggia. Dotato di piscina e cosa molto piacevole le stanze hanno il balcone (almeno quelle davanti). Ambiente pulito. Personale molto cortese e disponibile. Colazione abbondante.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2014

Camere comode e spaziose con comodi balconcini. A causa del cattivo tempo non siamo riusciti a godere della bella piscina. I proprietari sono sempre stati molto gentili e ci hanno fatto parcheggiare le moto al coperto e al chiuso che è sempre consigliato. La colazione nella norma ma sempre abbondante. Un po distante dal centro di Calvi ma una bella passeggiata non fa mai male.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici