Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici siamo sbarcati a Calvi con le moto e siamo stati subito contattati dal proprietario che ci ha indicato in perfetto italiano la strada per giungere all'hotel. Ci ha dato la possibilità di parcheggiare le moto sotto una tettoia. L'Hotel é davvero bello ed accogliente ed il proprietario molto gentile e disponibile. Le camere assolutamente confortevoli e pulite! Bellissima la piscina, un peccato non poterla usare per mancanza di tempo. Unica pecca la colazione non compresa nel prezzo della camera a € 10,00 davvero troppo cara! Da consigliare assolutamente!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Questo hotel è un buon punto di partenza per visitare tutte le spiagge della baia di Calvi e delle isole rosse. Personale gentilissimo e davvero disponibile. Colazione abbondante a buffet (10 euro). Arredamento elegante e confortevole, con camere spaziose e funzionali. Lo consiglio assolutamente a chi si può muovere con i propri mezzi. Piscina molto invitante, anche se non abbiamo potuto usufruirne. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Consiglio le stanze dell'ultimo piano, accoglienti e ben rifinite (ma senza bidé), con terrazzo e sdraio annessi, hall e zona colazione molto ben arredati, colazione non compresa (10 euro a testa) molto buona, bella piscina con Calvi all'orizzonte, albergo che ha soddisfatto completamente le aspettative. Il gestore è stato molto gentile aspettando per il check-in dopo la mezzanotte! Grazie ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

Ho prenotato su booking all'ultimo e, francamente, non pensavo...si, sembrava carino, ma ha superato le aspettative. La piscina con vista su calvi e' bellissima. Il posto e' molto curato, tenuto benissimo, immerso nel silenzio e lontano dalla folla agostana. Perché non do' 5 pallini? Perché in camera mancava il frigo bar e perché pur essendo molto bella, pulita e fresca, era poco "razionale": doccia gigante, ma praticamente senza porta-asciugamani. Cabina armadio enorme, ma con un solo ripiano. Nessun posto per appendere i teli mare bagnati ad asciugare. Colazione a partire dalle 8, quando spesso la gente al mare e' mattiniera. Insomma, potrebbe migliorare sul lato "praticità" senza perdere la sua anima boutique. Ci tornerei e lo raccomando.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2014

Tutto perfetto
Siamo un gruppo di motard ripartiti malvolentieri...
Le camere sono magnifiche appena rifatte.
La colazione abbondante e gustosissima!
I titolari persone meravigliose e disponibili.
Grazie Jean et Fra

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici