Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 262
USD 174
  • Parch. gratis
Hotel Le Magnolia(Calvi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 217
USD 356
USD 321
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Camping La Pinede(Calvi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 331
USD 322
Orbitz.com
  • Piscina
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
USD 1’231
Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo trascorso due notti in agosto in una camera superior all'ultimo piano di questo albergo, nuovo, pulito, silenzioso e davvero comodo. La camera era ottima, spaziosa, con un bel bagno ed un ampio balcone con tavolino e sedie. Molto gentile la signora della reception, che tra l'altro ha voluto portarci in camera una valigia per sopperire al piccolo disagio della mancanza di ascensore. Peccato solo che la colazione non sia compresa nel prezzo. Anche la posizione è buona: lasciata l'auto nel parcheggio privato dell'hotel, con una breve passeggiata di circa 5 minuti si raggiunge il centro di Calvi. L'albergo si trova anche sulla strada che sale verso il santuario di Notre Dame de la Serra, da cui si gode uno spettacolare panorama di Calvi e del suo golfo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo bellissimo piccolo albergo e ci siamo trovati benissimo. Molto curato nei dettagli e il personale gentilissimo. Lo consiglio per le famiglie perché le camere sono spaziose e accoglienti e l'albergo è family friendly

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016

Hotel molto bello,gentile la proprietaria,comodo il parcheggio davanti all'hotel,molto comodo il letto,camere molto pulite,elegante il bagno,frigo bar in camera,si va a piedi in centro e sul porto di calvi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bello, pulito, silenzioso, vicino al centro e si dorme bene perché sia il letto che i cuscini sono di qualità ...che altro dire....se avesse avuto anche l'ascensore meritava un 5...però c'era scritto...lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo nuovo, vicinissimo al centro ma in una via tranquilla. Curato nei dettagli, con un bell'arredamento e con stanze grandi alcune dotate di terrazzino. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Se vi trovate da queste parti, vi consiglio di soggiornare in questa struttura

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia