Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

L' albergo è strutturato in piccole soluzioni abitative situate proprio di fronte alla baia. Le camere sono nuove e dotate di tutti i conforts. Comodissima la macchina per fare il caffè con cialde... Per noi è stata una valida soluzione alternativa alla colazione dell' hotel che sarebbe costata 16 euro p.p. Ottima la pulizia giornaliera con cambio biancheria.
La spiaggia antistante l'hotel è piccola ma quasi mai affollata contrariamente ad altre spiaggie molto più gettonate in Corsica. Il mare è stupendo. Unica nota negativa la mancanza di privacy del patio situato all' ingresso della stanza ove sono presenti sdraio e tavolino ... Problema risolvibile secondo me con delle siepi oppure con una staccionata.
Struttura che sicuramente consiglieremo agli amici.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appartamenti bellissimi,molto bene arredati,curati nel minimo dettaglio, e super attrezzati con tutto L indispensabile che serve.
pulizie e cambio biancheria eseguiti tutti i giorni ....impeccabili!brave le ragazze che le eseguono!!
mare che ci si può tuffare dalla finestra, mare spettacolare caraibico con annessa spiaggia privata.
Davvero Super consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017

piccola perla di tranquillita e bellezza vicino all anonima propriano.
sulla spiaggia, molto bella, con lettini e tutte le comodita. non e lusso ma e' accogliente,
gestito da 2 signore mooto carine.
il prezzo e' elevato, ma giusto x cio che offre se comaparato agli stamdard corsi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scendendo verso Bonifacio,tappa per riposarci direttamente al mare. Ottima accoglienza, personale parla italiano. Camera con vista mare, dalle camere dieci passi e sei direttamente al mare. Colazione buona e varia, prezzo alto ma giustificato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie ad agosto 2017, abbiamo preso una stanza per la modica cifra di 240 euro. La persona che ci ha accolto è stata molto gentile.
Il residence è davanti al mare con spiaggia privata e con un bel mare.
Il problema è lo stato della stanza, in quanto la porta del bagno non chiudeva, nel lavandino se non toglievamo il tappo si accumulata l acqua e a nostro parere servirebbe una ristrutturata generale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia