“Veloce pausa a mezzogiorno”
Recensione di Les Remparts d'Obernai

Les Remparts d'Obernai
Al n.10 in classifica su 74 Ristoranti a Obernai
Fascia prezzo: USD 1 - USD 7
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo trovati molto bene pranzando a mezzogiorno all'aperto. Mangiato la loro choucroute con birra per meno di 25 €.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro abbiamo cenato in questo locale. Possibilità di cenare anche fuori.Mangiare normale senza fronzoli a prezzo medio.Servizio nella norma.Non ci ha entusiasmato particolarmente.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera di questo bellissimo settembre che ci ha concesso di cenare nel dehors con qualche lampada riscaldante.
Abbiamo preso un piatto del giorno a testa, mio marito tonno al pepe verde e io alla griglia poiché il pepe mi dà parecchio fastidio.
Con mia grande sorpresa anche il tonno alla griglia, quello naturale, non aveva salsa al pepe ma era ricoperto di pepe bianco in polvere.
Il pesce era ottimo ma in un futuro consiglierei di non mettere tante spezie sul cibo ordinato come cotto al naturale.
Prezzo medio cameriere molto carino.

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale come da titolo...in centro a Obernai. Tipica cucina alsaziana. Troverete dell'ottima Baeckeoffe, stufato di carne e patate delizioso, degli spatzle preparati con formaggio "munster" tipico, prosciutto crudo ed erba cipollina...
Se amanti degli hamburger potete trovare quelli di "angus" vera leccornia di carne.
Ottimo vino...potete bere quello sfuso. Prezzi nella media con un servizio eccellente.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di gustare una buona cena, forse un attimo troppo abbondante per i nostri gusti, ma buona! Per chi cerca la cucina alsaziana, è il posto ideale! Peccato però che non è previsto un piatto per i bambini (viste le porzioni...).

Gli utenti che hanno visto Les Remparts d'Obernai hanno visto anche

Obernai, Bas-Rhin

Conosci Les Remparts d'Obernai? Condividi la tua esperienza!