“aperitivo con ostriche”

Cucina: Pesce
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017

Se si viene a Cancale non si può andare via senza provare le ostriche.
Molti turisti le mangiano direttamente dai banchetti al porto, ma noi abbiamo preferito fare con calma e sederci in questo locale.
Il piatto principale sono le ostriche, ma offrono anche altri piatti principalmente di molluschi.
Potete scegliere la dimensione delle ostriche che vorrete e vi verranno aperte davanti agli occhi e servite immediatamente.
I prezzi variano a seconda della dimensione.
Noi abbiamo preso 6 ostriche numero 3 accompagnate da un calice di vino spendendo 9€.
Qualità del prodotto e freschezza indiscutibili.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo condiviso un mix crudités de mer da 55€ che era un vero spettacolo: lumache di mare, gamberetti rosa e grigi, gamberoni, ostriche, granchio e altre prelibatezze. Il tutto accompagnato da pane e burro. Il locale è tipico e si affaccia sul porto della città. Consigliatissimo!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico molto spartano ma carino, pesce di buona qualità a prezzi ragionevoli (sensibilmente inferiori a quelli degli altri ristoranti vicini). Molto ricco il piatto degustazione per due persone, ottime le ostriche disponibili nelle diverse taglie. E' consigliabile prenotare. Lo consiglio!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati dopo aver preso una fregatura in un altro locale.
Se volete gustare delle ostriche come si deve venite qui. Locale autentico e semplice, ostriche extra large ( prendete le 00), cordialità e prezzi giusti.
Assolutamente consigliato!!!

Recensito 8 agosto 2017

Questo locale senza fronzoli ed alla buona consente di gustare una buona scelta di ostriche ad un prezzo onesto. Abbiamo preso quattro dozzine di ostriche (tra cui le 00 molto grandi), bulot, un paio di porzioni di cozze e da bere spendendo circa 100€.
Il servizio è frugale ma sono stati gentili e puntuali nonostante il locale fosse pieno. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Au Pied d'cheval hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Au Pied d'cheval? Condividi la tua esperienza!