“Solo frutti di mare!!!”

Cucina: Pesce
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018

Stato per cena con mia moglie, il piattone di frutti di mare è una cosa favolosa, freschissimo, ed abbondante, del resto questo locale è specializzato in quello e non offre in alternativa carne o pesce.

Servizio rapido e cortese

Prezzi, eccellenti per qualità del cibo offerto: abbiamo speso in 2 sui 70 € compreso una bottiglia di bianco Muscadet, oltre ad un dessert ed un bicchierino di Calvados.

Recensito 17 agosto 2018

Sono passata a Cancale ed ho trovato questo locale quasi per caso..... Erano anni che non mangiavo ostriche così buone: il sapore di mare ti invade la bocca il palato e tutti i sensi. Posto molto spartano, tavoli in legno, molto informale. Le ostriche vengono aperte con un attrezzo molto particolare che on avevo mai visto, servite su un piatto. Ottimi anche i gamberi appena scottati e serviti freddi con eventuale accompagno di maionese. Per tutta la durata del mio viaggio in Bretagna, sono in assoluto le ostriche più buone e saporite che io abbia mai mangiato.

Recensito 13 agosto 2018

Putroppo il pied de cheval non c'era ma le ostriche erano ottime e economicissime, le patatine delle mules frites non erano un granchè ma il dessert di è rivelato una meravigliosa sorpresa: tortino al cioccolato con crema allo zabaione (inglese, come dicono loro). Notate l'attrezzo che usano per aprire le ostriche davanti ai vostri occhi!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo ostriche a volontà. Conto assolutamente onesto. 24 ostriche 18 euro. Posto spartano ma ne vale la pena, da provare se piace il crudo, ti togli la voglia.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale, rustico ma molto carino (consiglio i tavolini sul balcone). Il meglio per le ostriche a Cancale: squisite, succulenti e freschissime. Da sottolineare anche alternative per chi preferisce cozze, zuppa o aragostine.

Gli utenti che hanno visto Au Pied d'cheval hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Au Pied d'cheval? Condividi la tua esperienza!