“Il paradiso del gusto di mare”
Recensione di L'Atelier de L'Huitre

L'Atelier de L'Huitre
Al n.1 in classifica su 66 Ristoranti a Cancale
Recensito 1 maggio 2018

Premetto, io non vado pazzo per le ostriche ma ci ho portato la mia compagna che non ci va pazza, di più !!!
Ho assaggiato due tipi di ostriche e devo dire che non avevano niente a che vedere con quelle assaggiate fino ad ora; abbiamo preso quelle speciali al retrogusto di nocciola, molto buone, e quelle molto grandi, normali ma buone anche queste; io mi sono deliziato con dei gamberi rosa; per finire abbiamo preso (2 volte) i bulots, anch'essi molto buoni.
Il prezzo è stato assolutamente accettabile ed il personale è simpatico e disponibile.
Lo consiglio assolutamente

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho ricevuto questo indirizzo da una collega originaria della zona. Tra i tanti locali che si trovano a Cancale, questo piccolo locale è davvero molto accogliente. Le due signore che ci hanno ricevute, una ragazza e una signora, sempre molto sorridenti, ci hanno consigliate relativamente al menu principalmente basato su degustazione di ostriche della zona e frutti di mare. Il banco su cui sono esposte le ostriche è molto invitante.
Dopo una prima degustazione, ci siamo fermate per un secondo giro.
In questi giorni di vacanza probabilmente ritorneremo. Complimenti!

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Attirati dalle ottime recensioni abbiamo deciso di pranzare qui. Non ce ne siamo assolutamente pentiti! Abbiamo preso due piatti di frutti di mare misti (ognuno con 6 ostriche, 4scampi, una ciotola di gamberetti, una di ‘garusoli’, maionese fatta in casa, vinaigrette, patè di gamberetti, pane e burro). Tutto freschissimo e davvero buono. Conto finale con due bottiglie d’acqua e un caffè: 44€! Anche il prezzo molto onesto. Consigliato!

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ebbene...non si può andare nel nord della Bretagna e non fare una puntatina nella pittoresca Cancale... non si può andare a Cancale e non mangiare le ostriche... non si può andare a mangiare ostriche e non andare all'Atelier de la huitre... Produttori orgogliosi che ti offrono quanto di meglio il mare, che amano, gli dona come frutto del loro lavoro appassionato.... Si respira aria di mare e di festa all'Atelier de la Huitre, le (giovani e meno) ragazze che ti accolgono, elargiscono sorrisi e bontà, ostriche di varie dimensioni e qualità (da provare assolutamente le Sauvage) gamberi, gamberetti... Altri frutti di mare tutti ottimi e freschi. Il ristorante non a caso è strazzeppo di gente, ma le padrone di casa sono comunque bravissime a gestire tutto e attentissime nel servizio. Noi abbiamo pranzato nel dehor, all'interno del locale c'è uno schermo che riproduce un video in cui si documenta come vengono allevate le ostriche; la titolare a fine pranzo ci spiega tutte le fasi del loro lavoro, e noi lo apprezziamo moltissimo, e siamo contenti d aver seguito i consigli di Tripadvisor , oltre il pranzo un'esperienza!! Ci sono anche ottimi dolci...ma noi eravamo sazi senza.. purtroppo. Una menzione speciale per la carinissima e simpaticissima "Sauvage"

Recensito 7 novembre 2017

Essendo golosissimo di ostriche non potevo capitare in un posto migliore.Appena si entra sulla sinistra un magnifico banco con esposizione dei frutti di mare in particolare ostriche e relative misure e prezzi.Locale moderno molto pulito ed il personale solo femminile molto disponibile a spiegazioni e consigli.Il locale si trova sul lungomare ampio parcheggio a pagamento di fronte.il nostro menù è stato:due aperitivi un piatto grand royal un piatto con 6 ostriche a guscio piatto due dessert una bottiglia di Muscadet un'acqua naturale un caffè un Calvados spendendo meno della metà di quello che avremmo speso in un ristorante dalle nostre parti.Veramente ottimo.

Gli utenti che hanno visto L'Atelier de L'Huitre hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci L'Atelier de L'Huitre? Condividi la tua esperienza!