“Stupendo!”

Al n.3 in classifica su 67 Ristoranti a Cancale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante di classe! Cibo raffinato, pesce freschissimo e ottimo abbinamento di sapori! Cucina molto ricercata! Eravamo a cena per festeggiare un evento importante, ci hanno riservato un tavolo rotondo intero con la vista sul mare mettendo i coperti uno vicino all’altro! Molto romantico! Personale cordiale e gentile! Posto molto silenzioso, ideale per coppie! Cibo buonissimo e serata indimenticabile! Lo consiglio!

Recensito 8 settembre 2017

Non e un posto per chi sta attento al portafoglio ma ne vale la pena. La qualità' e' ottima, la scelta dei vini pregevole, non si può' sbagliare. Si viene qui per mangiare il pesce e non si sbaglia. L'astice blu e' da provare. Sono rimasta soddisfatto.

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire se non che ci siamo trovati benissimo?
Cena davvero speciale con una vista mozzafiato sulla baia di Cancale.
Come sempre è possibile scegliere tra diversi menù a prezzo ragionevole.
Imperdibili le capesante.. E ottimo tutto il resto.
Sevizio ineccepibile , con la padrona davvero di una gentilezza estrema.
Super consigliato.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior ristorante tra quelli provati a Cancale. Bella posizione, vetrata panoramica,servizio efficiente. Consiglio di prenotare in anticipo per avere un buon tavolo.
Qualità del cibo buona, piatti ben preparati. Non eccellono nei dessert. Conto piuttosto salato ma le ostriche erano veramente notevoli

Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, nonostante venissimo dalla spiaggia senza prenotazione e con bimbi affamati e eccitati. Eccellente cucina (ostriche obbligatorie) anche per i bimbi (menu a 14€ antipasto piatto dolce). Buona la scelta dei vini, alcuni venduti al bicchiere).

Gli utenti che hanno visto Cote Mer hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Cote Mer? Condividi la tua esperienza!