“Frutti di mare a gogò!!!”
Recensione di Chez Victor

Chez Victor
Al n.17 in classifica su 66 Ristoranti a Cancale
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena qui in occasione di una visita nella vicina Saint-Malo nell'agosto scorso.

Il ristorante, da quanto ci dicevano i proprietari del b&b dove alloggiavamo, è sempre affollato per via della notorietà che ha acquisito nel corso degli anni, per cui è bene prenotare per tempo, onde non avere brutte sorprese all'ingresso.

Si va qui ovviamente per mangiare pesce e, nella stragrande maggioranza dei casi, frutti di mare. Le porzioni sono veramente abbondanti e i prezzi In definitiva contenuti, basti pensare che noi con €45 in due ce la siamo cavata mangiando veramente tanto e bene.

Tranquilli che non ci siamo fatti mancare ostriche, granchi e molluschi!!
Ci tornerei

Scrivi una recensioneRecensioni (1’781)

2 - 6 di 1’781 recensioni

Recensito 19 maggio 2018

..incantevole il posto con vista oceano, caratteristico il locale ed i suoi camerieri, trionfali i plateau di pesce fresco che vengono serviti ai tavoli..prodotto di ottima qualità e buon rapporto con il prezzo..ci sono menu con tutti i prezzi..

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato sul lungomare in quell'incantevole paesino che è Cancale.Essendo stati noi il giorno di ferragosto abbiaml trovato il pienone e c'era un po' di trambusto ma questo nom ha inficiato sulla nostra esperienza più che positiva.Pesce freschissimo e cucinato divinamente.Ho mangiato delle ottime capesante ed anche l'aragosta molti buona.Il prezzo abbastanza alto a per quello che si mangia c 'è da aspettarselo.
Consigliato

Recensito 20 febbraio 2018

Abbiamo mangiato buonissime e freschissime cozze marinate e ottime Chlamys Opercluaris. Il servizio è piuttosto rapido e il personale riserva qualche battuta spiritosa e divertente.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale ha vista sul porto, quindi mentre si mangia si può seguire il moto delle maree che in Bretagna ha variazioni enormi a cui non siamo abituati nel Mediterraneo. Barche che all’antipasto poggiano sulla sabbia del fondo, galleggiano libere a fine pasto.
Mangiato pesce e cozze, ottime. Le patatine fritte d’accompagnamento meritano una menzione a sé. Anche se c’era molta gente non abbiamo aspettato poi molto. Prezzi un po’ alti ma mangiando pesce bisogna aspettarselo.
Lo consiglio senza esitare

Gli utenti che hanno visto Chez Victor hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Chez Victor? Condividi la tua esperienza!