“turistico ma ok”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017

Ci siamo stati per cena e ci siamo trovati bene.
Il servizio è stato veloce e adeguato. Cancale è una città turistica e i ristoranti sono uno affianco all'altro e con offerte simili.
Questo si trova sulla via principale e si ha la vista sul mare.
Nella città delle ostriche e dei molluschi pare ovvio mangiarli ma noi abbiamo optato per sardine fritte con accompagnamento di patatine.
2 piatti principali, 2 birre e un dolce 32€.
Prezzo nella media dei locali della zona.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Formidable ! Tutto freschissimo! Personale e proprietaria gentilissima! Bella location ottima posizione!

Recensito 17 agosto 2017

Di passaggio a Cancale la vigilia di ferragosto siamo incappati per caso in questo locale.
Dall'esterno sembra il classico locale per turisti e quindi ci eravamo rassegnati ad un pranzo "discreto".... ma siamo stati smentiti!
I piatti, chiaramente anche se non curati nella presentazione sono davvero buoni e con materie prime fresche
Io ho gustato cozze al limone, mia moglie e mia figlia gamberetti freschi in salsa e mio figlio la tipica salsiccia bretone.
Piacevole sorpresa anche per i dessert.

Recensito 9 agosto 2017

Uno fra i molti ristoranti su lungomare di Cancale dove mangiare dei buoni frutti di mare con bel panorama sull,'oceano

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mangiato entrè di salmone affumicato e poi un pavè di salmone bio con un tortino di patate aromatizzato al limone veramente buoni. Anche l'insalatona era buona. Ottime anche le birre normanne. Buono il servizio.

Gli utenti che hanno visto Crepes et coquillages hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Crepes et coquillages? Condividi la tua esperienza!