“Plateaux Royale”

Al n.19 in classifica su 67 Ristoranti a Cancale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gentile il proprietario che ci accolto nonostante l’ora tarda, abbiamo finalmente assaggiato il plateaux royale, un posto formato da un mix di crostacei. Veramente buono e da accompagnare da un bianco alsaziano. Locale consigliato situato sul lungomare di Cancale, graziosa località sulla costa.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto ci è stato consigliato da un amico di St.Malo: rustico, il prodotto è il loro, non ci soni sorprese ed il prezzo è giusto. Tutto confermato dalla simpatica crudezza del Ristoratore, da una meraviglia di piatti di ostriche piaciute a tutti, adulti e ragazzi. Fatevi consigliare per il vino bianco e poi cedete al gusto di mare che ogni singola ostrica vi saprà regalare.
Bon appetit.

Recensito 22 agosto 2018

Buon rapporto qualità/prezzo in questo locale dove ovviamente il pesce la fa da padrone.Ostriche e duo di cozze,e calamari con patate la nostra scelta. Unica pecca sono i tavoli piccoli e troppo vicini.Personale simpatico.

Recensito 19 agosto 2018

Abbiamo passato due belle serate in questo ristorante di Cancale. Premetto che non sono amante del pesce crudo ma non si può non assaggiare le Ostriche. La mia esperienza è stata più che positiva. Vi è comunque ampia scelta di piatti anche per i non amanti del pesce. La ragazza che ci ha servito era simpaticissima e professionale. Consiglio il posto anche per il rapporto qualità prezzo..

Se tornerò in Bretagna sicuramente ci ritornerò ….

Alessandro Italia

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante che offre ampia scelta di piatti. Ovviamente per gli amanti delle ostriche ed il crudo in generale è ottimo. Prezzi competitivi e gentilezza del personale. Ci ritorniamo ancora.

Gli utenti che hanno visto L'Huitriere hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci L'Huitriere? Condividi la tua esperienza!