“dopo le 21.30 si può ancora mangiare”
Recensione di Le Troquet

Le Troquet
Al n.31 in classifica su 67 Ristoranti a Cancale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018

L'unico ristorante che ci ha accolti dopo le 21.30 di una domenica sera (dopo la vittoria ai mondiali) ostriche fantastiche come in tutta cancale. ottima e abbondante la selezione di formaggi. Atmosfera molto accogliente. Rispetto alle ostricherie presenti sul lungomare, qui potete trovare una scelta più ampia

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale sul lungomare di Cancale scelto per caso non conoscendo la zona. Tranne il servizio, un po' da velocizzare, per il resto abbiamo mangiato delle eccellenti ostriche freschissime e delle cozze meravigliose. Del resto si dice che a Cancale le cozze crescano sugli alberi!! Sembra che anche Giulio Cesare amasse le ostriche di Cancale!!

Recensito 28 agosto 2017

Tra i vari ristoranti affollatissimi abbiamo trovato questo che aveva un menù allettante. Malgrado i tanti tavoli vuoti all'interno siamo stati sistemati in quello lato cucina. Il cibo era buono ma abbiamo mangiato praticamente al buio. ( in agosto alle 19 circa fuori c'era ancora il sole) il rapporto qualità prezzo non eccellente.

Recensito 11 agosto 2017

Una sera di agosto verso le otto, troviamo un tavolo senza aver prenotato. Accoglienza gentile e servizio con la corretta celerità, senza esagerare. Due consommé di crostacei, un piatto di calamari con verdure croccanti e del tonno passato nei semi di sesamo cotto alla perfezione con verdure sautee'. Uno Chardonnay profumato. Una crème brûlé tra le migliori mai assaggiate e del gelato fatto in casa. Per finire un bicchiere di Calvados. Un conto abbastanza importante, ma qualità dei cibi e loro preparazione lo giustificano.

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

È un ristorante con la presunzione di essere un locale "in" ma in realtà è tutt'altro: dal momento in cui ti siedi passa un sacco di tempo prima che qualcuno del personale ti dedichi un minimo di attenzione e prenda la tua ordinazione; tempi di attesa biblici per essere serviti; cibo -a parte le ostriche davvero eccellenti- non curato: il ridotto sembrava una crema di riso stantia ed il merluzzo davvero poco cotto era accompagnato da un mix di verdure incomprensibili. Non c'è traccia di tovagliato solo un tovagliolo di carta con sopra le posate: noi non ci torneremo e ve lo sconsigliano.-

Gli utenti che hanno visto Le Troquet hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Le Troquet? Condividi la tua esperienza!