“Felice weekend”

Al n.23 in classifica su 67 Ristoranti a Cancale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena superlativa, qualità ottima accompagnata da una stupenda presentazione dei cibi,il servizio direi eccellente e veloce.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’218)

6 - 10 di 1’218 recensioni

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo finiti quasi per caso e ci siamo trovati così bene da tornarci anche la sera dopo.... per gustare un fantastico plateau royale! Tutto ottimo. Fresco di mare. Prezzi moderati rispetto la qualità di prodotto. Bravi bravi. Peccato la distanza. Ci vorremmo tornare così lo raccomandiamo a tutti. Grazie

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo e abbiamo preso un menù di crudità e poi un piatto di crostacei e i dolci, consiglio la cheesecake, e qualità prezzo soddisfacente.

Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante consigliato dal B&B e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo preso dei menù assaggiando i vari piatti ed erano tutti molto buoni e con porzioni soddisfacenti.
Decisamente consigliato.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante di cancale dopo aver fatto già razzie di ostriche all'aperitivo e continuando con ogni ben di Dio di crudite' ..ottima carta vini anche se tutti molto cari ...abbiamo optato x 2 birre belghe grandi buoni i dolci conto in sintonia con altri ristoranti del posto ....quanto mi mancheranno tutti questi frutti di mareda ritornare

Gli utenti che hanno visto La Mere Champlain hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci La Mere Champlain? Condividi la tua esperienza!