“Da consigliare.”

Al n.22 in classifica su 67 Ristoranti a Cancale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2018

Ottima location,di fronte al mare,locale e servizio perfetti.Cena di alto livello,sopratutto a base di specialità di mare.Un pò caro per i ns standart.2 secondi e un dolce con due bicchieri di vino,euro 90.00

Scrivi una recensioneRecensioni (1’241)

6 - 10 di 1’241 recensioni

Recensito 1 luglio 2018

Ottimo ristorante, servizio impeccabile. Piatti raffinati e squisiti. Prezzo leggermente più elevato ma sempre nella media degli altri ristoranti vicini. Da ritornarci.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena superlativa, qualità ottima accompagnata da una stupenda presentazione dei cibi,il servizio direi eccellente e veloce.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo finiti quasi per caso e ci siamo trovati così bene da tornarci anche la sera dopo.... per gustare un fantastico plateau royale! Tutto ottimo. Fresco di mare. Prezzi moderati rispetto la qualità di prodotto. Bravi bravi. Peccato la distanza. Ci vorremmo tornare così lo raccomandiamo a tutti. Grazie

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo e abbiamo preso un menù di crudità e poi un piatto di crostacei e i dolci, consiglio la cheesecake, e qualità prezzo soddisfacente.

Gli utenti che hanno visto La Mere Champlain hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci La Mere Champlain? Condividi la tua esperienza!