“Squisite!!!”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino!!!!Buonissime le crêpes....Cucina a vista..molto allegro personale gentile!!!Per noi è stata la prima volta che mangiavamo le gallettes...Buonissime!!!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Scelto per un pranzo veloce che.. Non è stato così.
La bontà dei piatti che abbiamo provato, galette e crepe, è indiscussa, mentre sulla velocità del servizio che avrei qualcosa da ridire.
Il locale era pieno per carità però il pranzo non è stato per niente veloce.
Forse irritato dall'attesa mi sembra di aver notato che ai clienti francesi la presa dell'ordine e il servizio fossero più veloci che agli italiani ( avevo un tavolo a fianco a me)
Ambiente moderno con vista mare

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati perché consigliato sulla Lonely. La galette che volevo e che la guida sponsorizzava non era neanche più sul menu. Ci hanno messo nella saletta più interna molto carina e molto comoda avendo una bimba di 18 mesi. Il servizio è stato veloce e molto gentile e le galette sono sicuramente buone, ma abbiamo pagato 50€ per 4 galette 1 birra e 1 coca. Non vale la pena secondo me.

Recensito 22 giugno 2016

Ottima vista sul porto. Locale pulito, curato e raffinato.
Preso crepes al caramello: ottimo livello.
Prezzo accettabile.

Recensito 5 ottobre 2015

Non è un locale economico, ma i lati negativi fiscono qui. Per il resto è un bel locale e con una bella vista sul porto. Offre crepes salate e dolci veramente buone.

Gli utenti che hanno visto Breizh Cafe hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Breizh Cafe? Condividi la tua esperienza!