“Eccellente pasticceria”
Recensione di Grain de Vanille

Grain de Vanille
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Cancale
Recensito 4 settimane fa

Nella città alta di Cancale a due passi dalla piazza maggiore. I dolci sono squisiti e il caffè non è male! Ma la pasticceria va assolutamente assaggiata, veramente molto bravi

Recensito 23 settembre 2015

Nella confusione di Cancale, questa graziosa pasticceria un po' defilata rappresenta una piacevole oasi nel paradiso delle ostriche. Vi consiglio di concedervi una visita dopo pranzo per gustare alcune particolarità: la millefoglie merita veramente!

Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a fare colazione in questa bellissima e tranquilla pasticceria .Tutto fantastico assolutamente da provare il millefoglie . Ottima anche la cioccolata e il cappuccino

Recensito 20 agosto 2015

Tra un'alta ed una bassa marea, è opportuno visitare questa pasticceria. Dove si può anche tranquillamente pranzare in un ambiente accogliente anche se piuttosto spartano.
Da non perdere i Kouign-amann, dolci di burro e zucchero con appena un poco di farina, dal sapore unico.

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo un pranzo frugale solo a base di ostriche, abbiamo fatto sosta in questa pasticceria fantastica!! Caffè , millefoglie più buona della nostra vita (dedicato ai romani, Cavalletti vai a fare uno strage dal pasticcere!)e dolce tipico bretone kouign amann molto buono ma pesantissimo...

Gli utenti che hanno visto Grain de Vanille hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Grain de Vanille? Condividi la tua esperienza!