“NON L'AVREI MAI DETTO................!!!!”
Recensione di La Table de Breizh Café

La Table de Breizh Café
Al n.4 in classifica su 66 Ristoranti a Cancale
Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2015

Dopo aver mangiato tante ostriche sul "muretto" di Cancale, non si aveva molto fame........una galette è stata la scelta per la cena.......ma dove?
Proviamo qui...................
Ottima scelta .......galette buonissime, sia nella croccantezza della pasta che nei sui prodotti, varietà e scelta, nonchè idee innovative su abbinamenti.
Prezzo corretto.
Al piano di sopra c'è oltre ad un piccolo Hotel anche un ristorante cinese che dovrebbe addirittura avere una stella Michelin.
Che dire...........fantastico, non lo avrei mai detto.

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

A Cancale pioveva a dirotto ed abbiamo scelto il ristorante a caso, si è rivelata una buona scelta. Buone le gallette e le crêpes, personale gentile ed attento. Prezzo equo.

Recensito 22 agosto 2015

In vacanza a Cancale dopo 2 cene e 2 pranzi a mangiare ostriche e grandi vassoi di frutti di mare cercavamo una variante e a cena siamo entrati in questo "Cafè" a caso senza aver fatto ricerche, il locale ispira è accogliente con un bell'arredamento in legno, vi si accede da un corridoio laterale alla passeggiata sul lungomare, abbiamo puntato sulla galletta bretone è stata una rivelazione. E' buonissima!!!!!!! la mia aveva un ripieno di patate lesse, aringhe affumicate, caviale una salsina che legava il tutto quella di mio marito aveva l'uovo il baçon, funghi e formaggio ottima anche questa - freschissime e ben presentate anche le ostriche abbiamo bevuto un buon sidro biologico e manco a dirlo qui anche il caffè può dirsi un vero caffè . Non perdetevela !!!!! Un saluto al simpaticissimo cameriere inglese che vuole parlare anche in italiano , Ciao Ciao

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

È l'ideale per un bel pranzo a base di galettes, crepes e sidro ammirando il via vai di persone sul bel porticciolo di cancale. Qualità ottima, con alcune particolarità (buonissima la galette con l'aragosta!), in un contesto piacevole.

Recensito 20 agosto 2014

Sicuramente ottimo ma offerta ristretta rispetto ai molteplici locali nelle vicinanze.
Molto bello il locale sul porto,personale molto gentile e preparato.
Arredo moderno stile lounge..
Fondamentalmente però il menù e' composto da crepe e taglieri di formaggio o salumi.
Il tutto squisito ma nelle immediate vicinanze ulteriore offerte di plateau o altri piatti di mare.
Rimane quindi un posto bellissimo per avere un light lunch.

Prezzo nella media

Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Table de Breizh Café hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci La Table de Breizh Café? Condividi la tua esperienza!