“Locale modesto , come il cibo, poca cortesia nel servizio, toilette inadeguata”
Recensione di Chez Julien

Chez Julien
Al n.6 in classifica su 67 Ristoranti a Cancale
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2018

capitati a caso , attratti dal locale pieno di gente in giorno feriale , abbiamo atteso un po' per il tavolo , e ci siamo adattati ad uno spazio ristretto, atteso abbastanza per il cibo, discreto, e per il conto , avendo poco tempo , siamo andati direttamente alla cassa, con disapprovazione del responsabile servizio .

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due sere di seguito in questo ristorante e non abbiamo trovato nulla da ridire. Il rapporto qualità prezzo è impressionante, visto che la freschezza dei frutti di mare e l'abbondanza delle porzioni sono al livello di altri ristoranti della zona ben più costosi. Gentilissimi i proprietari, che si sono offerti addirittura di darci un passaggio fino alla macchina, dato che avevano parcheggiato lontano!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, consiglio le ostriche (9€) con la mezza bottiglia di Muscadet (circa 9 €). Il minimo per godersi una ottima cena.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale semplice e servizio veloce anche se non professionale.
I camerieri parlano solo francese e non siamo riusciti a capire i condimenti delle cozze così poi alla fine abbiamo preso moules marineres ed erano quelle bollite.
Fracamente sapevano di poco...
I dolci mediocri
Costo basso

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino sul lungomare, ottimo servizio e qualità del cibo.
Soprattutto rapporto prezzo qualità imbattibile, di gran lunga il migliore in una settimana di vacanza tra Normandia e Bretagna.

Gli utenti che hanno visto Chez Julien hanno visto anche

Cancale, Ille-et-Vilaine

Conosci Chez Julien? Condividi la tua esperienza!