“Pesce fresco a Quiberon”
Recensione di Le Triskell

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa località di mare per visitare Belle Ile en Mer e ci siamo imbattuti in questo piccolo ristorante.
Offerta prevalentemente di pesce abbiamo mangiato moulle a profusione oltre alle immancabili ostriche!
Il tutto a un ottimo prezzo

Data della visita: luglio 2018

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Aspettative ampiamente soddisfatte! Ottimo plateau!!! Qualità e abbondanza! E prezzo onesto! Un locale piacevole con un buon servizio!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti di Quiberon. Prenotazione d'obbligo. Classici piatti di frutti di mare di una bontà assoluta con un ottimo vino. Non andare è un peccato......!!
Consigliatissimo.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pesce crudo per due con una bottiglia di vino per €78
Personale gentile e ristorante in posizione tranquilla. Meglio prenotare, perché abbiamo visto molta gente andar via per mancanza di posto . Consigliatissimo!!!

Recensito 2 settembre 2016

Ritornati qui dopo circa sette anni ed un ricordo di allora molto positivo. In realtà abbiamo cenato bene, sia frutti di mare (io) che pesce (mia moglie). Le ostriche però erano piccole e poco "vivaci" così come i restanti molluschi. Il granchio piuttosto "secco" e poco saporito. L'orata di mia moglie non particolarmente ben cucinata, bruciata in un paio di punti. Servizio poco invogliante con giovani annoiati. Il ricordo di un tempo è stato offuscato.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Le Triskell hanno visto anche

Quiberon, Morbihan
Quiberon, Morbihan

Conosci Le Triskell? Condividi la tua esperienza!