“Ottimo panorama e ottimo pesce”
Recensione di Le Vivier

Le Vivier
Al n.18 in classifica su 105 Ristoranti a Quiberon
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018

Proprio sopra alla scogliera della Cote Sauvage, di cui si può godere la vista grazie alla terrazza esterna (protetta dal vento e quindi utilizzabile anche in condizioni di tempo non ottimali), abbiamo assaggiato diversi piatti di pesce molluschi e crostacei freschi: ostriche, cozze, gamberi e ottime in particolare le vongole ripiene gratinate.

Recensito 26 agosto 2018

Dopo la lunga camminata sulla Cote Sauvage ci siamo fermati al Vivier per rifocillarci: gradita conferma dell'ottima cucina perché già conoscevamo il locale dalle nostre vacanze degli anni precedenti. Peccato non aver potuto mangiare sulla terrazza perché i famigliari non hanno ritenuto di prenotare un tavolino all'esterno e godere della rilassante vista sull'oceano...
All'interno abbiamo gustato zuppa di pesce, ostriche e crostacei. Vivamente consigliato anche magari solo per un aperitivo.

Recensito 9 agosto 2018

Degustazioni squisite ed un piatto davvero eccellente: l'homard à l'armoriquen secondo la ricetta della mamma degli attuali gestori.. L'ho gustato da altre parti, ma qui è davvero ineguagliabile! Il tutto completato da un panorama incntevole sull'Oceano. Bisogna tornarci!

Recensito 23 luglio 2018

Seguendo i le recenzioni di Tripadvisor abbiamo voluto provare questo ristorante. Mai scelta fu più saggia. Il posto è stupendo, una vista mozzafiato sull'oceano e sulle scogliere, un ampio parcheggio e dei cibi ottimi. Consiglio: si può mangiare fuori con la vista di cui sopra o all'interno, se prenotate telefonicamente vi prenoteranno solo il posto all'interno ma se volete stare fuori dovere recarvi li materialmente alle 19 e mettervi in lista...ma ne vale la pena. I prezzi sono più che accettabili. Si mangia solo pesce, molluschi e crostacei.

Recensito 29 giugno 2018

ottima posizione sulle scogliere del Quiberon. Zuppa di pesce e cozze ottimi. Nonostante fosse cena e la temperatura di 15°C abbiamo mangiato all'aperto protetti da delle vetrate che ci riparavano dal vento. consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Le Vivier hanno visto anche

Quiberon, Morbihan

Quiberon, Morbihan

Conosci Le Vivier? Condividi la tua esperienza!