Recensito il 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per lavoro e l'ho scelto per l'ampio parcheggio, la posizione strategica e soprattutto la pulizia dell'hotel. Il wifi è una scheggia, si parla di circa 6 mega. Il personale è gentile e molto professionale. La colazione è ricca e internazionale. Postazione internet e stampa molto efficiente.
La cena non è il suo forte.
Consigliato per viaggi di lavoro.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FRANCOIS L, Manager alle Ibis Evry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti
Lécolier François

Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

La pulizia lascia a desiderare,
camere piccole,
Prezzo troppo elevato
In più c'è la moquette e viene passata raramente l'aspirapolvere,
Assolutamente sconsigliato e per soggiorni lunghi.
La colazione è buona e c'è parecchia scelta.
C'è un buon parcheggio molto ampio e ben custodito

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Albergo per viaggiatori. Camere: il minimo indispensabile, pulitissime a differenza di altri hotel nelle vicinanze. Colazione per tutti i gusti, italiano e internazionale. Reception, un po' scorbutica, ma alla fine abbastanza disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 16 ottobre 2015

Visitato a Ottobre 2015 per un viaggio di lavoro nella zona sud di Parigi
Gran parte dell' hotel era in ristrutturazione, camere piccole e non particolarmente curate. Zona tranquilla e ottimo parcheggio nella zona retro.
Ristorante decente ma di livello medio basso

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 giugno 2015

Ho dovuto soggiornare per lavoro 4 notti in questo meraviglioso hotel con le stanze piccole e il bagno la cui pulizia lascia abbastanza a desiderare..... oltre al bidet ;) manca lo scopino del WC!

La cordialità del personale rasenta la cafonaggine, i prezzi del bar e delle camere sono da albergo 4 stelle quando qui siamo al massimo a 2

Unica nota positiva: il letto è comodo e le camere sono abbastanza silenziose (a parte qualcuno delle pulizie che alle 7 di mattino ha attivato l'aspirapolvere...)

Che dire... se è una bella notte d'estate meglio pernottare su una panchina che in questo Ibis

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari