Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Stanza piccolina ma pulita e accogliente. L'hotel non si trova in pieno centro ma è ben comunicato, zona tranquilla, con qualche ristorantino e un supermercato ben fornito a pochi passi. Bar e reception sono attivi 24 ore su 24. Io personalmente non lo consiglio molto alle famiglie, ma è ideale per viaggi d'affari o in coppia se l'unica cosa che interessa è un posto dove dormire. Unica pecca: potrebbero mettere qualche asciugamano in più in bagno.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo albergo per il periodo del capodanno, a 15 minuti dalla tour eiffel con i mezzi. La struttura ha tutto quel che serve, personale cortese, unica pecca le stanze sono un po' piccole ma confortevoli, e si ha a disposizione un solo asciugamano. A pochi passi si trovano diversi ristoranti.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2015 da dispositivo mobile

Seconda vacanza a Parigi in 4 anni , stavolta obbligata per andare a trovare nostra figlia in "Erasmus" . Hotel nel complesso buono , tranquillo e lontano dal centro per nostra scelta . Comunque ben servito da un'ottima linea tranviaria .Un po cara la colazione interna ma basta uscire e non mancano bar e bistreau .

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel durante una gita scolastica (febbraio 2012). L'hotel è bellissimo. La pulizia è eccellente, le camere molto belle e fornite. La colazione è strepitosa: crêpes, cornetti, pane caldo, baguette, torte di vario genere, succhi, frutta, yogurt, salumi..... Ottima davvero. Nella hall è possibile reperire diverse cartine per muoversi nella città; inoltre vendono anche accessori e souvenir di vario genere.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 aprile 2015

Albergo di recente ristrutturazione, personale cordiale e disponibile, PULITO e con un rapporto qualità prezzo ottimo!
Uniche cose che gli fan perdere un punticino: non ha camere triple e un solo asciugamano di dotazione a testa.
Ottimo il ristorante all'interno dell'hotel, buffet ricco e vario ad un prezzo più che accettabile, di buon livello anche la colazione mattutina. Ottimo il riposo.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici