Il meglio delle recensioni
Bellissima cattedrale...

... tutta la zona è piena di cattedrali e tutte una più belle delle altre, visitabile liberamente e Leggi il seguito

Recensito il 23 aprile 2017
394raffaeled
da dispositivo mobile
La cattedrale vale la visita...ma il paese no!!

Ero alloggiato a 5km dal centro ed allora sono andato a fare un giro per la famosa cattedrale Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2015
AnimaNera23
Livorno, Italia
Leggi tutte le 158 recensioni

Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

... tutta la zona è piena di cattedrali e tutte una più belle delle altre, visitabile liberamente e tutto molto accessibile...da non perdere

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 9 settembre 2015

Ero alloggiato a 5km dal centro ed allora sono andato a fare un giro per la famosa cattedrale, bella, seppur tenuta malino, per quanto riguarda la città invece non mi è piaciuta per niente.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 21 marzo 2015

Mi reco spesso a Meaux ed ho l'occasione di partecipare alle messe officiate dal vescovo... ( di cui non ricordo il nome), di una simpatia veramente estrema, trasmette felicità ed attira veramente i fedeli.
Vi consiglio se vi capita di passare da quelle parti, specie per Natale o Pasqua di recarvi e .. non resterete delusi, se conoscete un pò di francese( così, ovvio capite quello che dice).

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 8 maggio 2014 da dispositivo mobile

Contrariamente ad altri centri visitati in Piccardie ed Ile de France, il centro storico di Meaux non spicca per particolare fascino, tranne, appunto, la magnifica cattedrale.

Data dell'esperienza: aprile 2014
Recensito il 18 settembre 2013

La maestosità di un tuffo nel Medioevo. Una delle cattedrali più intatte e belle di Francia. Una sorpresa al di fuori dei circuiti turistici.

Data dell'esperienza: ottobre 2012