Recensito 11 settembre 2016

Comodo hotel vicino al centro (10-15 minuti a piedi) confinante con l'ippodromo ed a 15-20 minuti a piedi dalla spiaggia.
Le camere sono abbastanza spaziose anche se il terzo letto diventa talvolta un intralcio.
Il bagno necessitava di un filo di più pulizia (muffa nella vasca/doccia) e come in molti hotel francesi manca il bidet (non smetterò mai di ripeterlo è una cosa assurda per chi lo ha inventato.....).
Colazione abbondante e molto varia.
Personale gentile e disponibile.
Le meeting room funzionali.
Buono per le riunioni di lavoro.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 luglio 2016

Ottimo hotel, in zona tranquilla e silenziosa. Il centro è comunque facilmente raggiungibile a piedi con 10 minuti di comoda passeggiata. Stanze un po' piccole per il livello dell'hotel, ma comunque comode. Personale gentilissimo e disponibile. Colazione nello standard Mercure. Ottima la piscina con annessi sauna, hammam e zona fitness.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Camere spaziose e ben pulite. Piscina e sauna utilizzabili sino alle 10 di sera. L'albergo si trova difronte all'ippodromo e a 2 minuti in macchina dal centro di Cabourg. Da evitare la colazione in albergo, troppo cara: 16 Eur.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2013

Camere moderne, pulite e ben spaziose, attrezzate di tutto punto, con riscaldamento efficace (anche troppo, soprattutto in bagno!), e minibar fornito. Struttura dotata di ampio parcheggio, in posizione strategica rispetto all'uscita dell'autostrada A13 e della cittadina di Cabourg, sul mare di Normandia. Personale cortese e discreto. Si apprezza soprattutto la tranquillità, anche delle camere, e il servizio efficiente, al più alto livello della catena Mercure.

Consiglio sulle camere: Niente di particolare!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2013

Ho riservato una camera Privilege in quest'hotel. Gode di un'atmosfera tranquilla ai margini dell'ippodromo locale. Al mio arrivo mi veniva comunicato che la struttura non dispone di camere Privilege e che " dovevo accontentarmi". Mi consegnavano la chiave di una camera sita al 1° piano. Non c'è ascensore e nessuno che ti aiuti a portare i bagagli !!! Sono cardiopatico e ci ho messo una vita per completare l'operazione. Aperta la porta mi trovavo in una camera con tre letti, l'aria condizionata non funzionava, non c'era frigobar. Non m'è rimasto altro da fare che ripetere al contrario l'operazione ed andarmene.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia