Hotel les bains de Cabourg
1’448 risultati
FiltraTutte le lingue
2 - 7 di 1’448 recensioni
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di prenotare con bikini l'ultima camera ad un prezzo speciale ed era una junior suite..Molto spaziosa e con una terrazza bella grande!Ristorante buono, servizio medio..c'era una porta bloccata dalla quale entrava freddo e invece di chiuderla hanno solo detto che se volevamo, sarebbero andati a cercare la chiave per chiuderla. La spa ha tutto, l'unica pecca è stata che siamo arrivati nel tardo pomeriggio (18) e la spa chiudeva alle 19 e non avendo più accappatoi a disposizione, ci hanno invitati a tornare l'indomani (ma noi saremmo ripartiti la mattina)..quindi abbiamo insistito per farci dare due asciugamani medi che ci hanno permesso di fare giusto un bagno turco (poco caldo) ..la sauna era già spenta purtroppo..

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Service-ClienteleCab, Directeur général alle Hotel les bains de Cabourg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2015

Gentile Cliente,

Grazie per il vostro commento che riguarda vostro recente soggiorno al hotel Les bains de Cabourg - Thalazur.

Recensito 26 agosto 2014

L'hotel è di nuova costruzione, elegante e funzionale. A pochi metri dalla spiaggia ( ma attenzione: parliamo della Normandia...quindi più adatta a fare passeggiate che a prendere il sole ! ) ha anche una moderna spa con piscina, sauna, bagno turco e trattamenti vari ( questi a pagamento ). Abbiamo soggiornato 3 notti in Agosto in quattro con due camere matrimoniali e posso dire che queste ultime sono ben arredate e isolate ma piuttosto piccole. Il letto e la pulizia sono di buon livello, anche il bagno, pur con qualche ingenuità ( rubinetto bello da vedere ma non funzionale ad esempio e altre... ) è più che accettabile. Il centro di Cabourg è ad un paio di km, quindi molto vicino se si ha la macchina. Veniamo ai punti deboli: la colazione: 19 euro a testa è decisamente alto, anche per questo tipo di hotel; la spa: tutto bene se ci vai un po' fuori orario, altrimenti era imballata di persone, difficile provare uno dei tanti getti di idromassaggi presenti; il ristorante: da evitare, si mangia piuttosto male ed è caro, tanto più che a Cabourg ce ne sono di ottimi...; infine il prezzo: 3 notti in Agosto per 4 persone/ due camere solo pernottamento senza colazione a 1.150 euro sono troppi per questa struttura, paragonata a hotel simili dovrebbe costare un 20-30% in meno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Service-ClienteleCab, Directeur général alle Hotel les bains de Cabourg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2014

Recensito 26 luglio 2014

Volete una spa thalasso nuova e moderna sull'atlantico con vista mare, non in centro ma poco distante, con tutti i servizi a disposizione e che vi permette di stare a proprio agio senza tralasciare la privacy e senza spendere esageratamente, a pochi chilometri da deauville e caen nel mezzo del calvados di normandia? Allora le bains de cabourg fa per voi anche per poche notti, all'ombra delle ragazze in fiore ancora sulla promenade a mer.

Consiglio sulle camere: La stanza dipende dal prezzo. Ottime quelle vista angolare mare più spaziose e con balcone vivibile.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Service-ClienteleCab, Directeur général alle Hotel les bains de Cabourg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2014

Gentile Cliente,

Semplicemente grazie per la vostra revisione del Hôtel les bains de Cabourg.

Recensito 27 agosto 2013

Ho soggiornato una notte. Camera piccola come tutta la Francia ma nuova,:bagno piccolo . L'hotel offre un bel ambiente piscina riscaldata di acqua di mare.Essendo nuovo emolto moderno e non si vedono i segni del tempo.La colazione è varia e curata:Nota positiva il ristorante molto buono,piatti curati e ottimi,forse dopo 3 giorni di fruits de mer si apprezza tutto.Unica pecca è l'accesso al mare molto distante e non proprio comodo.Per la zona un po' retro' è un bel hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2013

L'hotel è nuovo e bello, naturalmente come in tutte le cose nuove esistono delle pecche. la porta del bagno è scomoda e totalmente sbagliata, manca l'accesso alla spiaggia dall' hotel stesso, i corridoi delle stanze sono molto accaldati, tutte cose se si possono accomodare con il tempo però. Non vale la pena uscire al ristorante perché lo stesso dell'hotel è ottimo,piatti abbondanti,ottimi e ben curati,degni di un ristorante stellato, il personale è un poco inesperto e confusionale ma passabile e simpatico. Il caffè è pessimo. Il calvados servito troppo giovane ma vecchio come prezzo. Comunque la mia recensione vuole essere estremamente positiva in quanto ritengo sia il migliore hotel di Cabourg e spero migliori in queste pecche che confronto agli hotel del posto siano vere sciocchezze. Se tornassi a Caborg sicuramente ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Le fronte mare sono suggestive.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia