HIExpress.com
Risparmiate con IHG One Rewards
ZenHotels.com
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

In realtá non é male ma non in linea con la categoria. Il presonale é gentile e disponibile. Le camere pulite anche se un po' piccole e la colazione appena sufficente, frutta decongelata anche d'estate e poco altro.

Data del soggiorno: agosto 2017
HIEX44600, General Manager presso Holiday Inn Express Saint - Nazaire, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017

Buongiorno Cesare P,

Grazie per la sua recensione.
Ci rammarica della sua nota riguardo la prima colazione perchè è per noi uno dei fattori principali del nostro servizio come lo dimostrano tutti gli altri commenti e giudizio globale in tal ambito.
Siamo molto felici che i servizi offerti per i personale abbiano contribuito alla Sua soddisfazione.
Augurandole una buona estate e nella speranza di poterla di nuovo accogliere nel nostro albergo la saluto cordialmente

Laurence HEBTING, General Manager

Recensito il 11 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova nelle vicinanze dei bacini navali, è dotato di parcheggio ma con pochi posti, la hall è piuttosto piccola. Le stanze sfiorano la sufficienza con armadio aperto, senza frigobar ne cassetta di sicurezza, discreto il bagno.
Televisione piccola e quando sono arrivato non funzionava neanche e ho dovuto aggiustarla da solo altrimenti avrei dovuto attendere il giorno dopo.
Sufficiente la colazione, ma lontana dal concetto di colazione continentale.
Il personale è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 15 febbraio 2016

Vi sono andato due volte a distanza di un anni, lo ho sempre trovato molto pulito, personale cordiale e molto disponibile per consigli di ogni genere e servizi. Hotel moderno ed arredato con semplicità ma gusto al tempo stesso. Camere silenziose e ben finite, colazione a buffet varia e nella media. Wifi libera e bar interno, non c'è il ristorante. Parcheggio che può risultare difficoltoso da trovare in base all'orario ma ce ne sono altri nei dintorni a pochi passi.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 15 dicembre 2015

Fantastico hotel moderno e di nuova costruzione. Piccolo ma molto confortevole e accogliente.
Camere pulite, ordinate e molto accoglienti. Manca forse il frigo nelle camere ma nell'atrio è presente un baretto sempre aperto o comunque le macchinette automatiche.
riscaldamento/condizionamento in camera, forse unica pecca un po rumoroso specialmente durante la notte.
Personale molto cordiale e sempre disponibile, saletta ristorante per la colazione piccola ma molto confortevole e ben fornita ogni mattina con diverse scelte sul cibo.
Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 21 agosto 2015

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro diverse volte e mi sono trovata abbastanza bene. Sicuramente non è un hotel per viaggi romantici ma va bene come punto di appoggio per lavoro o di passaggio. Camere pulite ma attenti che alcune puzzano di acqua marcia o fumo (si, esistono le camere per fumatori e si sente). Esistono anche le camere per disabili. impianto di condizionamento rumoroso. Colazione completa e varia.Prezzi del bar un po' alti ma nella zona di sera non c'è nulla per cui ci si adatta...

Consiglio sulle camere: Chidete chiarmente camere non fumatori e specificate che letto volete perchè vi potrebbe capitare un lettino piccolo piccolo.
Data del soggiorno: febbraio 2015
HIEX44600, Guest Relations Manager presso Holiday Inn Express Saint - Nazaire, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2015

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Jackie Torre