Recensito il 16 ottobre 2014

E' stata la 1° tappa del nostro viaggio in Normandia , arrivando da Waterloo, nel mese di giugno per festeggiare il nostro anniversario.
L' Hotel in cui abbiamo pernottato :L’hotel de la plage,( ex Kyriad) si trova sulla spiaggia di Calais, molto carino essendo sulla spiaggia

Recensito il 17 giugno 2014 da dispositivo mobile

Dovevamo prendere il traghetto per l'Inghilterra il giorno dopo, questo alberghetto è stata una buona scelta peccato che il costo della colazione sia troppo alto. Il mare di Calais é di fronte, il porto dista pochi minuti.

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito il 19 novembre 2012

arrivati a Calais per una sola notte, prima di prendere il tunnel per l'Inghilterra. Alloggiati al Résidence du Golf lì vicino - camere appena sufficienti - e mangiato al Restaurant de la Plage, della struttura a fianco. Hanno un menù fatto apposta per fregare il turista, anche se parlate benissimo il francese. Per qualunque scelta, fatevi confermare esattamente quello che andrete a spendere se volete evitare sorprese spiacevoli al momento di pagare il conto. Non ci tornerò.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 23 ottobre 2012

..........è con le navi che salpano per le bianche scogliere di Dover.
Locazione suggestiva se prendi la camera vista mare.
Hotel con stanze non grandi, ma confortevoli e dotate dell'essenziale.
Ho scelto quella con vista mare e sono soddisfatto.
Locazione fornita anche di un buon ristorante che offre a prezzi competitivi un buon menù' ben assortito che va' dal self servire con pesce ed insalate varie, al dolce, frutta e formaggi francesi, al menù' alla carta con le tipiche offerte francesi.
Sono soddisfatto di questo posto e penso di ritornarci.
Ah dimenticavo, wireless gratuito con parcheggio auto pure gratuito.
Aggiungo prezzi stracompetitivi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 marzo 2012

Premesso che la nostra era solo una fermata per riposarci da un lungo viaggio e che -quindi- non abbiamo potuto godere molto di questo hotel e dei dintorni, posso dire che l'hotel è situato in un ottima posizione. E' vicinissimo al porto di imbarcazione delle navi per l'Inghilterra e, soprattutto, si trova davanti al mare. Il personale è gentilissimo: siamo arrivati alle 2 del mattino e il ragazzo alla reception ci ha accolto col sorriso e con educazione. Inoltre -per essere in Francia- parlavano tutti un perfetto inglese. La camera era piccola ma molto accogliente. C'era il bollitore con the e caffè per cui se uno ha con sè dei biscotti può fare tranquillamente colazione in camera senza dover pagare per la colazione continentale che offre l'hotel. Unico punto negativo, poche prese elettriche nella stanza.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia