“Catering in occasione di uncompleanno”
Recensione di Catering Più Sestu

Catering Più Sestu
Al n.17 in classifica su 45 Ristoranti a Sestu
Recensito 29 maggio 2018

Contattiamo l'addetto per organizzare il catering per un compleanno e ci vengono proposte diverse portate, ma avendo visto anche altri prezzi la loro proposta ci era sembrata alta. Avendo capito che non avremo accettato, anche per tramite di mio cugino che ha parlato col titolare con cui è amico, ci hanno ritoccato il prezzo pro-capite scontato di tre euro, con lo stesso menù del prezzo iniziale. Sono stati presi accordi per come gestire il tutto, addobbi, servizio, orari e il numero delle persone partecipanti. Arrivati al buffè sono iniziati i problemi, perchè il tutto non era stato organizzato come accordato. I due primi erano stati posizionati già sulle pirofile dalle 19,30 mentre l'accordo era per le 20, non erano stati collocati in recipienti atti a tenere in caldo le predette, tanto che dalle 20,15 le paste erano fredde. Secondo abbiamo notato che il buffè di fritti, polpette e altre varietà ci era sembrato scarso, ma abbiamo pensato che avrebbero servito altri vassoi che forse tenevano dentro, invece era tutto lì, ed è infatti risultato insufficente. A tal riguardo la persona con cui avevamo trattato le quantità, ci aveva rassicurato dicendo che sicuramente ne avremo portato anche a casa da quanto erano soliti abbondare!!!!! ma dove! Le bevande erano state posizionate alle 19 ed erano a temperatura ambiente, tantè che la gente ha bevuto solo il vino rosso, fornito da noi assieme al prosecco che in genere va servito abbastanza fresco. E' stato richiesto alla cameriera assistente al buffè di portare almeno una bolla con del ghiaccio, ma inutilmente, non l'ha portata. Ha solo portato alcune bottiglie a suo dire in frigorifero ma tornavano ancora calde !!! Io stesso mi ero premunito, per avere il prosecco e il vino alla temperatura adatta, portandoli la mattina sul posto ma non è servito a nulla. La ragazza addetta al servizio aveva difficoltà anche ad aprire le bottiglie di vino ed era molto impacciata, si vedeva chiaramente che non era pratica o esperta di servizio. Le uniche bevande fornite da loro, aranciate, coca cola, birra e acqua, sonio state praticamente lasciate lì perchè imbevibili, ne sono state consumate solo alcune di acqua, aranciata e coca, nessuna birra. E' avanzata anche della pasta cheessendo stata pagata avrebbero comunque dovuto metterla in contenitori e consegnarla a noi a fine banchetto, unica cosa rimasta, ma neppure quello. Per concludere l'indomani quando sono andato per saldare il dovuto, mi sono permesso, a mò di suggerimento, di riferire le mancanze che avevo costatato, però non è stata presa nel verso giusto, perchè la titolare che gironzolava nei paraggi durante il mio colloquio con l'organizzatore, controbattendo alle mie rappresentazioni con cose che con lei non avevo neppure trattato, dicendo che ci aspettavano per le 19 mentre io mi ero accordato per le 20. Perciò a suo dire le bevande erano calde perchè noi eravamo arrivati in ritardo!!! assurdo, tu mi devi tenere le bitite costantemente a temperatura gradevole per essere consumate! Infine per ciliegina sulla torta, ha sbottato la battuta solita di chi ti ha fregato dicendo: ma per quello che avete pagato cosa pretendevate? Cioè tu acquisti un'auto che di listino costa 15000 euro, tu tramite amici riesci ad ottenere il prezzo di 12000 e il venditore perchè l'hai pagata meno non ti fa trovare i sedili dentro! Cose assurde veramente, inqualificabili di chi si improvvisa a fare cose di cui non è all'altezza. Non stavo chiedendo di farmi sconti, avevo solamente solo esposto gli errori effettuati per non farli ad altri, come si dice a lavar la testa all'asino si perde il tempo e anche il sapone. In conclusione se mi chiedete se consiglio questo catering, lo escludo nel modo più assoluto, non sono all'altezza, ho fatto una vita partecipando a feste con catering che ci sanno fare veramente, non questo. Questo può essere all'altezza di un pasto caldo per operai a mezzogiorno, ma con i prezzi che sta facendo c'è sempre meno afflusso. Auguri

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avendo fatto molte commissioni e quindi fatto tardi abbiamo approfittato del self service. Complimenti .piatti gustosi.porzioni giuste, locale nuovo e accogliente. Prezzi davvero economici. Complimenti. A presto.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è buono ma i prezzi sono poco visibili. Se non si sta attenti si rischia di pagare una mozzarella di bufala 8€. Per un self service, forse è un po' troppo.

Recensito 15 marzo 2018

Oggi 15/03/18 ho usufruito del self-service, eravamo in due. Sala accogliente, buon servizio come anche i cibi. L' osservazione e' proprio per questi ultimi.
Abbiamo consumato una lasagna, una cotoletta, un piatto di crocchette, un trancio di salmone, due contorni (mais e fagioli), una macedonia , una bottiglietta d' acqua e una coca cola. Lo scontrino invece riporta, due risotti alla salsiccia, due braciole di suino, due fagiolini al vapore e un contorno. Non essendoci i singoli prezzi esposti in sala (senno' tramite uno schermo dove le pagine cambiano continuamente ed e' posizionato alle spalle della linea di servizio self s. per cui bisogna sostare sotto lo schermo e leggere velocemente i prezzi prima che cambi pagina e prima di iniziare a servirsi) alla fine non so se ho speso per quello che realmente ho consumato.

Recensito 18 gennaio 2018

quando passo da Cagliari non posso non andare in questo self service, che di fatto ha solo il nome, ma è un ristorante eccellente, a partire dal personale molto professionale e cordiale, il cibo super..... se capitate quando c'è il polipo non fatevelo sfuggire è SUPER
Complimenti a tutti e buon lavoro

Gli utenti che hanno visto Catering Più Sestu hanno visto anche

Sestu, Provincia di Cagliari

Conosci Catering Più Sestu? Condividi la tua esperienza!