“Pizza 10elode”

Cristal Cafè
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Concordia sulla Secchia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: BAR RISTORANTE PIZZERIA CON FORNO A LEGNA E CUCINA ESPRESSA IMPASTO PIZZA CON LIEVITO MADRE E LIEVITAZIONE MINIMA DI 48 ORE ORGANIZZIAMO SERATE CON MUSICA LIVE E SERATE DI BALLO CON MUSICA LATINO AMERICANA TUTTI I VENERDI' SERA KARAOKE
Recensito 31 maggio 2018

Trasferta di lavoro in questo paesino emiliano. Ore 15.00, temperatura esterna 30 gradi, fame alle stelle. Troviamo questo caffè/pizzeria e ci fermiamo. Chiediamo se è possibile mangiare e ci accolgono con sorriso e cortesia. Forno a legna acceso e pizze (sulla carta) invitanti. Beh, davvero fantastiche e altamente digeribili, unite a birre artigianali di grande qualità. Complimenti ragazzi e spero di tornarvi presto a mangiare!!!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era da un po' che non mangiavo una pizza napoletana così buona! Bravo Chiari! Bravo Mauro! Ottima selezione di ingredienti e lievito madre decisamente all'altezza dei migliori.
La prossima estate, poi, si starà benissimo nella parte all'aperto! A presto.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Era da un po' di tempo che cercavamo una pizzeria che facesse una pizza napoletana come si deve e finalmente ora sappiamo dove trovarla. Locale molto carino che offre soprattutto servizio bar e pranzi di lavoro aperitivi cocktail con intrattenimento di gusto con cover band, musica latina . Simpatici e cordiali sia i proprietari che i ragazzi del servizio e che dire di più. Provate questa pizza con cornicione cotta nel forno a legna

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si è da poco allargato da bar a pizzeria, ristorante.
La pizza è buona, il servizio gentile e veloce. Personalmente non mi è piaciuto che i clienti del bar ridanno e scherzi no in piedi vicinissimo ai tavoli di chi mangia, inoltre ho trovato alcuni prezzi (pasta in bianco 8€ o litro di birra 11€) davvero troppo alti.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo col dire che il locale non è più all'indirizzo che viene fornito da trip Advisor, ma sulla strada che porta a fossa di Concordia. Sono stato invitato a mangiare la pizza ed ero piuttosto dubbioso. Sono stato ben felice di ricredermi. Pizza napoletana digeribile, ben cotta. Buonissima. Si nota che l'impasto è curato e le materie prime di ottima qualità. Peccato solo per il dj o karaoke che era, ma era venerdì e le altre sere si mangia in santa pace. Tornerò.

Gli utenti che hanno visto Cristal Cafè hanno visto anche

Concordia sulla Secchia, Provincia di Modena
Concordia sulla Secchia, Provincia di Modena

Conosci Cristal Cafè? Condividi la tua esperienza!