Aperto oggi: 06:30 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Sempre bellissime serate in compagnia

Sono tata più volte in questo locale e devo dire che e veramente un bellissimo locale la pizza Leggi il seguito

Recensito il 10 novembre 2018
D5308UBannad
da dispositivo mobile
Una bella sorpresa.

Iniziamo col dire che il locale non è più all'indirizzo che viene fornito da trip Advisor, ma sulla Leggi il seguito

Recensito il 6 dicembre 2017
7raffaelem
Concordia sulla Secchia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 26 recensioni

Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era da un po' che non mangiavo una pizza napoletana così buona! Bravo Chiari! Bravo Mauro! Ottima selezione di ingredienti e lievito madre decisamente all'altezza dei migliori.
La prossima estate, poi, si starà benissimo nella parte all'aperto! A presto.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Era da un po' di tempo che cercavamo una pizzeria che facesse una pizza napoletana come si deve e finalmente ora sappiamo dove trovarla. Locale molto carino che offre soprattutto servizio bar e pranzi di lavoro aperitivi cocktail con intrattenimento di gusto con cover band, musica latina . Simpatici e cordiali sia i proprietari che i ragazzi del servizio e che dire di più. Provate questa pizza con cornicione cotta nel forno a legna

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si è da poco allargato da bar a pizzeria, ristorante.
La pizza è buona, il servizio gentile e veloce. Personalmente non mi è piaciuto che i clienti del bar ridanno e scherzi no in piedi vicinissimo ai tavoli di chi mangia, inoltre ho trovato alcuni prezzi (pasta in bianco 8€ o litro di birra 11€) davvero troppo alti.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo col dire che il locale non è più all'indirizzo che viene fornito da trip Advisor, ma sulla strada che porta a fossa di Concordia. Sono stato invitato a mangiare la pizza ed ero piuttosto dubbioso. Sono stato ben felice di ricredermi. Pizza napoletana digeribile, ben cotta. Buonissima. Si nota che l'impasto è curato e le materie prime di ottima qualità. Peccato solo per il dj o karaoke che era, ma era venerdì e le altre sere si mangia in santa pace. Tornerò.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso una pizza d'asporto, molto buona tipo quella napoletana con bordo alto e soffice. I prezzi sono un pelino alti.

Data dell'esperienza: novembre 2017