“Sul sicuro”
Recensione di Gelateria Igloo

Gelateria Igloo
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Narni Scalo
Recensito 14 settembre 2020

Ogni volta che ceno da queste parti, passo a prendermi un gelato. La qualità è sempre ottima, ci sono sempre gusti nuovi. Ho provato Cheesecake e Peanut, ottimi.
Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Un gelato artigianale meraviglioso, cremoso e saporito. Sono un gelatiere e per curiosità quando mi trovo davanti ad una gelateria, essendo del mestiere solitamente mi fermo per assaggiare il gelato fatto dai colleghi. Sono rimasto colpito da questa gelateria e dalla gentilezza dei titolari con i quali io e la mia compagna abbiamo scambiato due chiacchiere.. risultato? hanno confermato la mia sensazione: solo ingredienti naturali e genuini, esperienza e competenza nell'utilizzo e nella scelta delle materie prime; cura ed amore per il prodotto, oltre alla gentilezza verso l'utente finale.. questi ragazzi ci sanno fare! Il miglior gelato in zona e dintorni. Da provare assolutamente! Cinque stelle e tanti complimenti!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 luglio 2020 da dispositivo mobile

Gelato davvero buono! Ci siamo fermati di passaggio dopo aver letto qua che la votazione era eccellente e non siamo rimasti delusi! Ho provato i gusti cookies, cremino e PINK, quest ultimo sarebbe fiordilatte e cioccolato rosa Ruby, davvero ottimo! La consistenza del gelato fa capire che è di ottima qualità. Coppetta media 2.70€. Lo consiglio!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo il cioccolato e soprattutto il gusto gole del nera (con gianduia amarene e pezzetti di cioccolato fondente). Gusti tradizionali e di qualità. Eccellente il pistacchio di Bronte.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

In zona per lavoro e arrivato a Narni Scalo consulto tripadvisor e decidiamo di provare il gelato migliore di zona come dicono le recensioni. Entriamo nella piccola gelateria ma ben disposta e curata nei minimi particolari , una bella scelta di gusti e gestori simpatici gelato ottimo scelta ottima ci tornerò sicuramente x lavoro bravi

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Gelateria Igloo hanno visto anche

Narni Scalo, Provincia di Terni

Conosci Gelateria Igloo? Condividi la tua esperienza!