“Conferma”
Recensione di Tenuta La Salvia

Tenuta La Salvia
Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Palombara Sabina
Descrizione: Il ristorante della Tenuta la Salvia, suddiviso in due ambienti separati da una grandissima vetrata, si trova su una terrazza panoramica che affaccia in uno scenario mozzafiato. Il ristorante propone una cucina tradizionale, biologica incentrata in prevalenza su prodotti coltivati nella tenuta e carni di allevamenti locali.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo tornati, di passaggio, in questa struttura che si conferma bellissima e molto curata in ogni minimo dettaglio.
Anche il cibo si è confermato all’altezza delle aspettative. Ottimi i primi, eccezionale il maialino alla brace. Bravi!!!!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 27 luglio 2021

per ora commento solo la struttura e il personale in quanto mi sono recato a visitarla per un matrimonio da svolgersi prossimamente.
La location è un incanto, molto curata e ordinata.
Il personale è stato molto gentile e disponibile, ha presentato la tenuta con professionalità e ci ha presentato nei dettagli i possibili menù chiarendoci molti dubbi.
Fosse per me e mia moglie organizzeremmo ad occhi chiusi il matrimonio ma non dipende da noi.
Sicuramente andrò a mangiare e poi aggiornerò la recensione

Data della visita: luglio 2021
Recensito 25 luglio 2021

Splendida location e tanta attenzione ai particolari in una cornice immersa nel verde tra le colline di ulivi. Davvero molto elegante. Cibo ottimo e abbondante, camerieri gentili e professionali. TOP.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui di domenica per festeggiare la mia laurea con la mia famiglia. Che dire, posto meraviglioso immerso nel verde con possibilità di pranzo con vista, molto ampio e ben curato. Cibo ottimo: antipasti sostanziosi con pietanze genuine, pasta fatta in casa cotta perfettamente e carne (nel nostro caso maialino al latte) veramente deliziosa. Personale giovane, competente e simpatico. Nel complesso una bellissima giornata, ritornerò volentieri !

Data della visita: giugno 2021
Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Una cornice nel verde, sapori, odori e cibo unici per una full immersion unica!! Agriturismo quello Vero!
....E poi là Coratella stratosferica!

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Tenuta La Salvia hanno visto anche

Palombara Sabina, Provincia di Roma

Conosci Tenuta La Salvia? Condividi la tua esperienza!