“LA MIGLIORE AGENZIA”
Recensione di Pettina' Viaggi

Pettina' Viaggi
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Carre
Recensito 3 settimane fa

Sono tanti anni che viaggio con Pettinà e questo è il mio giudizio:
- organizzazione: ottimo
- cortesia: ottimo
- disponibilità: ottimo
- scelta dei villaggi/hotel: ottimo

L'unico consiglio che posso dare è che sarebbe utile che ogni anno, per quanto riguarda i soggiorni mare, venisse inserito un posto nuovo rispetto agli anni passati in modo che, i clienti affezionati che partecipano tutti gli anni, avessero la possibilità di vedere un posto nuovo.

Comunque complimenti a tutto lo staff!!

Recensito 26 gennaio 2018

Avevamo prenotato un viaggio in Puglia e Basilicata per fine anno 2017 per due persone.Purtroppo, per un improvviso problema di salute, abbiamo disdetto pochi
giorni prima della partenza. Pur in assenza di assicurazione per annullamento viaggio,
l'Agenzia ha provveduto a rimborsare totalmente la quota. Le telefonate intercorse sono state caratterizzate da assoluta cortesia e professionalità, dimostrazione di una squisita customer care. Torneremo sicuramente a viaggiare con Pettina' Viaggi e la indicheremo a conoscenti e amici.
natale scapin

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri siamo stati a visitare Gradara e Candelara, visita nel castello con la guida, poi siamo andati in ristorante all'interno della cittadella , quindi visita a Candelara, emozionante l'illuminazione del centro storico con le candele e bellissimo mercatino di Natale. Non ci siamo preoccupati di nulla circa biglietti, orari, ritrovi, l'accompagnatrice Mara, è stata precisa e attenta a tutti i dettagli. Complimenti

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire prima volta che andiamo in pullman e consigliato da amici abbiamo scelto questa agenzia di viaggi, organizzazione perfetta, complice le belle giornate di sole il viaggio è stato a dir poco magnifico un complimento speciale a Manuela la guida è a Denis il comandante nonché autista del pullman penso proprio che li sceglierò ancora

Conosci Pettina' Viaggi? Condividi la tua esperienza!