Il meglio delle recensioni
Viaggio in Sicilia

Bellissimo viaggio, tutto perfetto!Dalla simpatia e professionalità del nostro autista Massimo Leggi il seguito

Recensito ieri
Nerina C
da dispositivo mobile
attenzione al cliente

Avevamo prenotato un viaggio in Puglia e Basilicata per fine anno 2017 per due persone.Purtroppo Leggi il seguito

Recensito il 26 gennaio 2018
natalescapin
Santorso, Italia
Leggi tutte le 5 recensioni

Recensito il 26 gennaio 2018

Avevamo prenotato un viaggio in Puglia e Basilicata per fine anno 2017 per due persone.Purtroppo, per un improvviso problema di salute, abbiamo disdetto pochi
giorni prima della partenza. Pur in assenza di assicurazione per annullamento viaggio,
l'Agenzia ha provveduto a rimborsare totalmente la quota. Le telefonate intercorse sono state caratterizzate da assoluta cortesia e professionalità, dimostrazione di una squisita customer care. Torneremo sicuramente a viaggiare con Pettina' Viaggi e la indicheremo a conoscenti e amici.
natale scapin

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri siamo stati a visitare Gradara e Candelara, visita nel castello con la guida, poi siamo andati in ristorante all'interno della cittadella , quindi visita a Candelara, emozionante l'illuminazione del centro storico con le candele e bellissimo mercatino di Natale. Non ci siamo preoccupati di nulla circa biglietti, orari, ritrovi, l'accompagnatrice Mara, è stata precisa e attenta a tutti i dettagli. Complimenti

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire prima volta che andiamo in pullman e consigliato da amici abbiamo scelto questa agenzia di viaggi, organizzazione perfetta, complice le belle giornate di sole il viaggio è stato a dir poco magnifico un complimento speciale a Manuela la guida è a Denis il comandante nonché autista del pullman penso proprio che li sceglierò ancora

Data dell'esperienza: settembre 2017