“Nuova location, ma sempre una garanzia!”

Il Quarto Storto - Trattoria
Al n.1 in classifica su 107 Ristoranti a Bitonto
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il Quarto Storto ha finalmente riaperto i battenti! La nuova locartion in Piazza Cattedrale conferisce al ristorante un aspetto molto più sofisticato ma la sostanza, per fortuna, resta la stessa: cibo ottimo, che riflette profumi e sapori pugliesi. La gestione familiare, dedicata e attenta, è la ciliegina sulla torta di un'esperienza degna di nota! A Bitonto è un mai più senza!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Nello scorcio del nostro bellissimo Centro Storico, con vista sulla Cattedrale a mio avviso, una delle più belle erette in età Romana, abbiamo avuto modo di deliziare la cucina di questo posticino davvero carino.
Dagli antipasti, primi, secondi e,per concludere il dessert, è stato un trionfo di sapori, colori, profumi che caratterizzano la cucina tipica bitontina in primis, ma anche pugliese in generale.
Qualità e freschezza dei prodotti, materie prime e, personale attento e gentilissimo, chiudono tutto quello che dovrebbe avere un locale di qualità.
Ci torneremo sicuramente e, spesso.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Cibo della tradizione buono e abbondante.
Il proprietario è stato gentilissimo e molto simpatico.
Ci ha fatto mangiare anche se era un po tardi, provando molte specialita pugliesi dall'antipasto al dolce.
Qualita- prezzo ottima
Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020
quartostorto, Proprietario presso Il Quarto Storto - Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2021

Grazie per averci recensito. Il suo giudizio ci lusinga ed è una bellissima iniezione di fiducia alla vigilia della riapertura. A presto.

Recensito 4 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Da bitontino non posso che apprezzare la cucina di questo posto. Molto bella la filosofia del locale: svegliarsi la mattina, pensare che piatto tipico cucinare ed andare ad acquistare gli ingredienti freschi. Non c'è mai un menù fisso, il tutto dipende dal "quarto" della cucina ! Da provare e ritornare.

Data della visita: aprile 2020
Recensito 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

A “Il Quarto Storto” ci hanno portato degli amici. Ottima cucina ... antipasti, primi, secondo e dolci. Tutto buonissimo.
Il titolare è simpaticissimo e, anche se ci troviamo in un momento molto particolare, sembra davvero di pranzare a casa di amici e con amici. Consigliatissimo.
Poi ... la torta Paradiso ... uno spettacolo.
Prezzo ottimo.
Grazie per la Vostra accoglienza, torneremo portando certamente altri amici.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Quarto Storto - Trattoria hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci Il Quarto Storto - Trattoria? Condividi la tua esperienza!